buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Natale 2016, i migliori prodotti per la cura di sé

By  | 

Qualche tempo fa vi ho raccontato dei prodotti makeup scoperti all’ultimo press Day Sephora. Oggi, invece, sempre restando in tema di anteprime natalizie voglio raccontarvi tutte le novità del comparto skincare e body care che caratterizzano il Beauty Natale 2016. Le proposte presentate all’anteprima stampa dello scorso mese sono davvero tante e promettono di accontentare tutti i gusti e le esigenze. Scopriamole insieme passo passo.

beauty natale 2016 clarisonic

Quando si parla di cura di sé la prima cosa a cui si pensa è sicuramente la pulizia del viso. In questo vera eccellenza è Clarisonic che con il MIA2Christmas  Edition, delicato e potente al tempo stesso, ci offre la soluzione ideale per avere una pelle non solo pulita ma anche più elastica, liscia, morbida e luminosa, e con pori meno visibili.

beauty natale 2016 glam glow

Tra gli imperdibili di questo Beauty Natale 2016 non mancano le tante proposte viso differenziate per esigenza e fasce d’età. StriVectin propone il Concentrato anti-age Intensivo per il contorno occhi mentre Rexaline  presenta il cofanetto New Generation della gamma Hydra con rosa del deserto e alga rossa. Imperdibile, poi, l’esclusivo kit GlamGlow GIFT SEXY COREMUD Holiday che include 4 maschere a base di argilla.

beauty natale 2016 einsberg

Einsberg presenta il sui primi trattamenti pensati appositamente per tutte le donne dai 28 ai 40 anni, mentre Erborian propone due cofanetti davvero interessanti composti da una selezione di prodotti per la cura completa del viso, step dopo step. Face D, infine, con il suo claim Now and Forever, accanto ai suoi già celebri beauty Tools che per l’occasione si vestono a festa, presenta la crema rassodante Antinquinamento.

beauty natale 2016 face D

Per la cura del viso, e non solo, una vera chicca e quella proposta da Dr Jart+ che con il suo Book of Masks ci offre la possibilità di regalare e regalarsi un vero e proprio libro delle meraviglie. Questo è un kit composto da 8 diverse maschere pensate per dare offrire un trattamento di bellezza su misura pratico e funzionale da utilizzare in casa sentendosi come in una spa.

beauty natale 2016 Dr Jart+

Sulla stessa filosofia anche Sephora propone per il Beauty Natale 2016 una collezione di maschere in tessuto. Il Mask Party The Big Night Out Survival Kit è, infatti, un kit di maschere che contiene una routine di bellezza semplice ed efficace completa da capo a piedi. Perfetto per prepararsi al meglio ad una serata speciale o per rimettersi in sesto dopo una serata di bagordi.

beauty-natale-2016-handy-gel

Dopo il grande successo degli scorsi mesi Merci Handy rafforza la sua presenza nel mercato italiano e per questo Natale aggiunge alle amatissime lozioni igienizzanti (che sono un mio vero must have) anche delle deliziose creme mani.Quando si parla di creme mani e di prodotti goduriosi non si può non pensare a Tony Moly e alle sue pazze creazioni. Per questo Natale il brand lancia sul mercato due confezione davvero gourmet: una in tema strettamente natalizio con profumazioni semplicemente irresistibili e l’altra dedicata ai best seller del brand.

beauty natale 2016 tony moly

Concludo questo excursus tra le novità Beauty Natale 2016 parlando di cura del corpo con due brand che amo particolarmente. Da un lato c’è Rituals, dall’altro Human+Kind.  Il primo ci porta in casa veri e propri rituali di bellezza come quello del Sakura e quello Ayurveda ispirati alla tradizione orientale, l’altro invece con i suoi due cofanetti Bathroom Bliss e Mini Treats offre davvero tutto il necessario per prendersi cura della propria bellezza.

beauty natale 2016 rituals

Tra le novità più attese del Beauty Natale 2016 ci sono, infine, i prodotti della line Steam Cream proposti in Italia per la prima volta. Steam Cream utilizza tutte le proprietà benefiche del vapore per creare i suoi trattamenti massimizzando l’efficacia degli elementi nutritivi contenuti negli ingredienti di origine naturale, con risultati sorprendenti. Per di più il packaging è davvero bellissimo!

Cosa ne pensate di queste proposte? Vi piacciono? Io ho già in mente un paio di cosine da regalarmi!

 beauty natale 2016 human+kind

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *