buzzoole code

Le regole della Casa

Aquatunes, una doccia di musica e relax

By  | 

Alzi la mano chi non ama cantare o ascoltare musica sotto la doccia?! Credo nessuno! Ecco perché oggi voglio proporvi un’idea regalo che sono certa piacerà a tanti, proprio come è piaciuta a me. Sto parlando di Aquatunes, un mini speaker waterproof che non solo è utilissimo ma è anche un accattivate pezzo di design per il bagno.

Nato dalla collaborazione tra GROHE e Philips Sound, Aquatunes è progettato appositamente per l’utilizzo a contatto con l’acqua, e quindi totalmente waterproof, e si interfaccia, tramite tecnologia Bluetooth, a qualsiasi smartphone o tablet con pochi semplici gesti.

Il suo design davvero originale richiama la forma di un doccino e permette di posizionarlo su qualunque asta da doccia (con diametro da 20-25 mm) in modo da poter ascoltare serenamente la propria musica preferita senza doversi preoccupare di fastidiosi cavi o che il dispositivo cada inavvertitamente per terra.

Aquatunes, disponibile nel colore bianco, grazie alla pratica base di ricarica ad induzione si può utilizzare comodamente anche fuori dalla doccia, per godersi al meglio una sana pausa relax per la cura di sé immersi nella propria musica preferita.

In vendita su Amazon.it e nei principali store di tecnologia a 89,00 euro (IVA inclusa) a me sembra davvero una simpatica idea regalo per questo Natale, non credete? Sicuramente una cosa diversa dai soliti regali! Il problema è uno solo: poi chi esce più dal bagno?!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *