buzzoole code

Le regole della Casa

Magò, stile e praticità per la tavola delle feste

By  | 

I pranzi e le cene durante le feste sono una gran bella cosa, ma i piatti? Non se ne hanno mai a sufficienza e poi chi li lava? Sbirciando in rete ho scoperto Magò, un’azienda davvero interessante che propone coordinati per apparecchiare la tavola con stile e praticità durante le feste e non solo.

Magò è un’azienda fiorentina giovane che propone coordinati per la tavola ed accessori per feste di ottima qualità e caratterizzati da un design unico, in cui dettaglio è perfettamente curato, e da una produzione eco-friendly.

 magò kit natale 2016

Unendo passione la per i party ad un gusto attento per la moda ed il design vengono realizzate le diverse collezioni che rendono unico questo brand. Ad impreziosire ogni collezione, acquistabili in pratici kit festa o singolarmente, ci sono:
– piattini decorato diametro 23 cm
– bicchieri in carta
– bustine multiuso in carta
– cannucce
– bandierine segnacannuccia
– adesivi decorativi
– cavalierini segnaposto
– inviti, locandine, pannellini e adesivi personalizzabili.

mago xmas natale 2016

Io da estimatrice del galateo non amo utilizzare stoviglie usa e getta ma quando vedo articoli di questo genere, così curati e rifiniti e soprattutto qualitativamente validi, non riesco a resistere. Perché se cedo alla praticità almeno voglio che l’estetica non venga meno.

Feste di compleanno per bambini, come quella imminente della mia principessa, e festività natalizie sono, dunque l’occasione perfetta per coordinati di questo genere che ci permettono di apparecchiare la tavola in modo impeccabile anche quando si devono fare i conti con un numero importante di ospiti.

magò lapponia natale 2016

Nel dettaglio in vista delle feste Magò ci propone 4 collezioni speciali, più una limited edition per, allestire al meglio la tavola natalizia. Sto parlando delle collezioni Xmas, Lapponia, Love, Jeux de Neige e Vogue Limited Edition di cui adesso vi racconto nel dettaglio.

La collezione Xmas porta in tavola i simboli classici del Natale in modo spensierato ed accattivante, mettendo d’accordo tutta la famiglia con il suo stile easy e allegro.

magò love natale 2016

La mia preferita è la collezione Lapponia, semplice ed elegante, caratterizzata dai decori che richiamano le magiche atmosfere del nord in modo raffinato ma al contempo caldo ed amorevole e declinati nell’immancabile abbinamento bianco e rosso, il mio must in fatto di Natale.

Un tripudio di cuori e fiocchi di neve, l’abbinamento di toni come il rosso, il grigio e il beige danno vita alla collezione più romantica tra quelle proposte da Magò. Sto parlando di Love, una linea che scalda con dolcezza le tavole d’inverno in modo originale e chic.

mago jeux de niege natale 2016

I sognatori ameranno certamente la collezione Jeux de Neige, una vera chicca disegnata da Le Petit Rabbit per Magò e disponibile da questo venerdì. A caratterizzare questa linea tutta un delizioso pupazzo di neve e dei colori poco prevedibili ma che strizzano l’occhio ai trend di stagione.

I fashion addicted che vorranno allestire sofisticati cocktail e party indimenticabili non sapranno resistere alla Vogue Limited Edition che vede abbinare eleganti geometrie optical in bianco e nero con un tocco di rosso e qualche piccolo accenno alle fantasie natalizie.

magò vogue limited edition natale 2016

Chi preferisce uno stile più semplice e lineare potrà fare sempre affidamento sull’amatissima linea Pois che, grazie al suo design semplice e pulito e ai suoi colori decisi, è perfetta da utilizzare da sola o in abbinamento ad altre proposte per creare il proprio stile in tavola.

Per info e dettagli aggiuntivi potete consultare il sito del brand e lo shop on line correlato. Io ho trovato queste collezioni davvero deliziose e voi cosa ne pensate?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *