buzzoole code

Le regole dello Stile

Lumière Essentielle Darphin, la mia beauty routine di luce

By  | 

Anche nelle più grigie giornate d’inverno una donna può brillare di luce propria diffondendo intorno a sé un’aura luminosa che trasmette un senso di benessere e freschezza. Per farlo le basta avere qualche piccolo segreto di bellezza, giusto quel segreto che oggi voglio rivelarvi e che per me è rappresentato dalla linea Lumière Essentielle Darphin.

darphin lumiere essentielle olio

Da quando sono diventata mamma stress e stanchezza sono due parole all’ordine del giorno. Amo immensamente mia figlia ma troppo spesso mi ritrovo a sottrarre tempo a me stessa per dedicarlo a lei. Per questo ho bisogno di prodotti per la cura della mia bellezza che siano efficaci e pratici da utilizzare e che, se possibile, mi regalino anche quella dose extra di coccole per l’animo proprio come accadrebbe con un trattamento spa.

Qualche settimana fa vi ho parlato della nuova linea di prodotti per la cura del viso di Darphin Lumière Essentielle e adesso che ho avuto modo di testare approfonditamente questi prodotti posso dirvi che ne sono rimasta estasiata.

darphin lumiere essentielle crema

A causa di un colorito spento e stanco ormai da tempo non riuscivo più ad uscire di casa senza fondotinta, grazie a questi prodotti, però, la mia pelle ha ritrovato una nuova freschezza, una luminosità senza precedenti, tale da farmi convincere non solo a non essere sempre schiava del fondotinta ma addirittura a spingermi a mostrarvi a voi in purezza con la pelle vestita solo da un tocco di Olio e Crema Lumière Essentielle Darphin.

lumiere-essentielle-darphin-viso-mvp

La texture leggera del Siero Olio illuminante permette al prodotto di essere assorbito dalla pelle velocemente senza dover attendere prima di poter stendere la Crema-Gel Olio Illuminante che, grazie alla sua consistenza soffice e vellutata, accarezza il viso trasformandosi in un olio che si prende cura del viso come un vero trattamento di bellezza professionale. In pochi semplici tocchi la pelle appare fresca e rivitalizzata, nutrita e rigenerata mostrandosi in tutto il suo splendore radiosa e rifiorita.

lumiere essentielle darphin dettaglio mvp

L’altissima concentrazione di principi attivi naturali e di oli essenziali presenti all’interno di questi prodotti ci regala un’esperienza sensoriale davvero estasiante. A contatto con la pelle delicate note agrumate combinate con un mix di sentori fioriti e speziati si sprigionano regalandoci anche un piacevole trattamento aromaterapico che dona al nostro animo una sferzata d’energia ma al contempo evoca atmosfere sofisticate ed eleganti, risvegliando tutta la nostra femminilità e la nostra gioia di vivere.

darphin-sfere-di-luce

I prodotti della linea Lumière Essentielle Darphin sono ormai entrati a pieno titolo nella mia beauty routine della mattina e della sera. Pur avendo una pelle mista e spesso problematica, ho visto davvero grandi benefici nell’utilizzo combinato di siero e crema senza dover fare i conti con fastidiosi effetti collaterali. Grazie alla composizione ricca di principi attivi ma leggera nella formula, anche con un uso intensivo, pure una pelle difficile come la mia non appare appesantita o grassa, ma fresca, tonica e raggiante come non mi vedevo davvero da tanto tempo senza makeup. Io, quindi, non posso far altro che consigliarvi senza alcun timore questi prodotti! Io non potrei più farne a meno! E voi?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Home Spa, organizzare una Spa in casa fai da te per festeggiare con le amiche - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *