buzzoole code

Le regole dello Stile

Darphin Lumière Essentielle, un concentrato di luce per il viso

By  | 

Soprattutto con l’arrivo dell’autunno avere una pelle luminosa ed idratata è importante per apparire fresche e radiose e per affrontare al meglio i primi freddi. Proprio in tal senso oggi voglio parlarvi di Darphin Lumière Essentielle, una nuova linea di prodotti che in 2 step promette di regalarci un incarnato come mai prima d’ora.

Darphin, brand parigino capace di coniugare alla perfezione la qualità di ingredienti botanici pregiati con tecnologie innovative, ha deciso di dar vita ad una linea di prodotti che lavorando in simbiosi sono capaci donare al viso una luminosità senza paragoni.

A comporre questa linea  il Siero Olio Illuminante e la Crema-Gel Olio Illuminante che grazie alla loro texture speciale e alla loro rivoluzionaria formulazione garantiscono alla pelle non solo una maxi dose di idratazione ed un trattamento di altissimo livello per il viso ma anche una luminosità estrema visibile sin dalla prima applicazione.

Lumière Essentielle di Darphin siero

Siero in Olio Illuminante è un booster, ovvero un super concentrato di principi attivi, che contiene al suo interno 7000 perle microincapsulate di oli essenziali che unendosi ad un potente siero a base di estratto marino, Acido Ialuronico, Acetil Glucosamina e Vitamina E offre alla pelle un trattamento di bellezza senza paragoni a casa come nei più blasonati centri estetici. A comporre questa straordinaria formula elementi naturali come Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero che unendosi con le virtù tonificanti, rigeneranti ed altamente idratanti del siero garantiscono al viso una luminosità istantanea ed un rinnovamento cellulare visibile giorno dopo giorno.

Accanto alla freschezza del siero booster si pone la delicatezza della Crema-Gel in olio Illuminante che grazie alla sua texture soffice e vellutata che come per magia si trasforma in olio durante l’applicazione coccola la pelle regalandole vigore ed idratazione. A comporre questa speciale formula l’immancabile Acido Ialuronico ma anche zuccheri vegetali, Vitamina B3 e la Caffeina, capaci di donare insieme idratazione e nutrimento alla pelle che, inoltre, grazie all’innovativa tecnologia Soft-Focus optics, appare all’istante fresca e luminosa catturando e riflettendo la luce.

Lumière Essentielle di Darphin crema viso

Come se non bastasse, a rendere questi prodotti ancora più straordinari c’è la loro fragranza, derivata naturalmente dalla grande concentrazione di oli essenziali, rappresenta una vera coccola anche per lo spirito. A caratterizzare la profumazione raffinata della linea Darphin Lumière Essentielle l’energia del mandarino e la freschezza di neroli e fiori d’arancio che combinandosi con le note raffinate di rosa e quelle sensuali di Ylang Ylang aggiungono carattere alla fragranza. A completare il perfetto equilibrio olfattivo si aggiungono, infine, sentori di Cocco, Legno di Cedro e Zenzero, capaci di regalarci un’esperienza sensoriale davvero unica che va ben oltre ciò che ci potremmo aspettare da una tradizionale crema viso e che con le sue capacità aromaterapiche rafforza le virtù di questi straordinari prodotti.

Per scoprire da vicino i prodotti Darphin Lumière Essentielle il brand ha deciso di dar vita a degli appuntamenti speciali durante i quali le consulenti di bellezza Darphin ci aiuteranno a conoscere scoprire al meglio tutte le virtù di questa straordinaria linea coccolandoci con trattamenti su misura. Per conoscere date e luoghi di questi incontri basta consultare il calendario disponibile nella sezione “Dove Trovarci” sul sito Darphin e scoprire le modalità di partecipazione.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Lumière Essentielle Darphin, la mia beauty routine di luce - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *