buzzoole code

Le regole dello Stile

Grazia Blogger We Want You!

By  | 

Anche quest’anno Grazia.it lancia il contest Blogger We Want You per selezionare nuovi membri della IT Family e trovare nuovi ambassador per interessantissimi collaborazioni. Ogni volta, per un motivo o per l’altro, non ho mai partecipato a questa call ma in questo autunno ricco di novità tra nuovi progetti e restyling del mio blogzine ho pensato che fosse la volta giusta per mettermi in gioco ed inviare la mia candidatura per Blogger We Want You.

Il mio primo blog, ovviamente personalissimo, vide la luce credo nel 2003. Era uno di quegli spazi su msn in cui si condividevano  idee, passioni, gioie e delusioni. Già lì cominciavano le prime recensioni di prodotti ed i primi post dedicati ad haul ed outfit ma a quei tempi mai avrei pensato che negli anni sarebbe diventato il mio lavoro. Dopo oltre 10 anni di vita da blogger,  per passione e mestiere, lo scrivere on line è cambiato tanto diventando sempre più professionale ed autorevole ma la voglia di trovare sempre nuove sfide da affrontare non manca.

Se mi guardo indietro e ripenso a quella pagina tutta rosa piena di gif animate zuccherine quasi quasi non mi riconosco, riconosco però una crescita personale e professionale che mi ha segnato nel profondo. Il mondo di internet mi ha vista diventare donna, moglie, mamma; ha visto i miei alti e bassi, i periodi di grande lavoro intenso nel mondo virtuale ed in quello reale e le grandi assenze nel primo causate da questo. Una vita raccontata in un fiume di parole ed immagini che si perdono e si ritrovano nell’etere e che negli anni hanno fatto compagnia a chi cercava un confronto, un consiglio, qualcosa di vero e sincero dal leggere sul web immaginando che a raccontarlo sia un’amica come tante, una con cui condividere passioni, curiosità e novità.

I miei trascorsi da ballerina ed il mio amore per il mondo della bellezza mi hanno portato ad essere da sempre una beauty addicted, una vera e propria divoratrice di news, anteprime, curiosità relative al mondo del make-up e della cosmesi. Questa mia passione si è sviluppata negli anni soprattutto leggendo notizie e traendo spunti da riviste e siti come la sezione Beauty di Grazia.it e chissà che nel mio futuro non ci sia qualche interessante collaborazione proprio con le pagine di questa iconica testata!

Io mi sto mettendo in gioco, voi incrociate le dita per me e, se vi va, sostenetemi in questa sfida!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

3 Comments

  1. donatella

    17 ottobre 2016 at 14:59

    Brava Maria Valentina!! Volevo votarti ma non è chiaro come e dove. Comunque in bocca al lupo!

    • Maria Valentina Platania

      17 ottobre 2016 at 15:53

      Grazie mille per il tuo sostegno! Credo che al momento non si possa votare ufficialmente, nel dubbio se vuoi clicca sul badge e visualuzza il profilo ed il post Darphin qui sul blog. Credo che appena diranno chi passa la prima fase si saprà qualcosa in più! Speriamo ci sia anche io! Grazie ancora, con tutto il cuore!

  2. Maria Valentina Platania

    19 ottobre 2016 at 14:00

    Sono stata scelta tra le finaliste del contest di Grazia!!! Volete far crescere me e questo blog ed avere contenuti sempre nuovi ed esclusivi?!

    VOTATEMI, E’ SEMPLICISSIMO E NON COSTA NULLA! Basta cliccare qui e poi sul cuoricino collegato al mio profilo.

    Attenzione!!!! per votare da smartphone è necessario visualizzare lo schermo in orizzontale.

    Grazie a tutti voi!

    http://blogger.grazia.it/talent/darphin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *