buzzoole code

Le regole dello Stile

Skincare: StriVectinLABS Concentrato notte, la mia beauty review

By  | 

In fatto di skincare nell’ultimo periodo sono sempre molto attenta e cerco prodotti che senza troppa fatica mi permettano di avere risultati apprezzabili. Ecco perché quando ho ricevuto il Concentrato notte StriVectinLABS sono stata ben lieta di provarlo. Ormai lo uso quotidianamente da diversi mesi ed adesso voglio raccontarvi la mia opinione.

Se non testo bene prima un prodotto non ve ne parlo perché voglio che le mie review siano sempre obiettive e sincere. Aspetto sempre un po’ perché non voglio farmi ingannare dalla prima impressione che, in bene o in male, può essere ben diversa dalla reale resa di un prodotto. In questo caso ho atteso un po’ perché mi sembrava tutto troppo bello per essere vero! Vi spiego meglio.

Se fino a qualche hanno fa non mi applicavo molto in fatto di skincare con l’avanzare dell’età ho iniziato a prestare sempre più attenzione. E quando scelgo i prodotti non guardo la marca, bensì composizione e, soprattutto, efficacia del prodotto.

Quando mi hanno inviato il nuovo Concentrato notte StriVectinLABS ero molto incuriosita perché questo prodotto promette di regalare un pelle liscia ed omogenea a prova di selfie #senzafiltri, un effetto che fa gola ad ogni donna. Io ho una pelle mista con pori dilatati e le prime rughe che si iniziano ad far vedere, un bel banco di prova per un cosmetico come questo!

Già dopo pochi utilizzi ho iniziato a notare come la pelle del viso fosse visibilmente più luminosa e in poco tempo ho visto le mie rughe attenuarsi sempre più. Posso sinceramente dirvi che ho una pelle più bella adesso utilizzando questo prodotto che 5 anni fa, senza una bimba e una casa a cui pensare!

Il Concentrato notte StriVectinLABS si applica ogni sera prima di andare a dormire sulla pelle ben pulita e può essere utilizzato prima dell’abituale siero. L’indomani appena svegli basta detergere bene in viso per vedere la pelle liscia, morbida, idratata, nutrita e tonica, caratteristiche fondamentali per una pelle sana e bella. Praticamente una bacchetta magica che con un solo (e veloce) gesto ci offre i risultati di un’attenta e completa skincare.

A caratterizzare questo prodotto una formulazione composta da un complesso di cinque potenti enzimi che agiscono durante il sonno esfoliando dolcemente e rigenerando la pelle, rinvigorendone la struttura.

Tra gli ingredienti principali si distinguono: la Molecola brevetata NIA-114™, che rinforza e nutre la barriera
idrolipidica e aiuta a ridurre l’impatto delle aggressioni ambientali; il Refining Enzyme Complex, composto da cinque potenti enzimi naturalmente presenti nel corpo che favorisce il rinnovamento degli strati superiori della pelle offrendo
un incarnato levigato e radioso e combatte i segni dell’invecchiamento, ed il Sistema di diffusione di acqua incapsulata, che assicura il rilascio controllato di acqua nella pelle per tutto il corso della notte.

Io mi sono letteralmente innamorata di questo siero che ha modificato positivamente la mia skincare della sera rendendola più rapida ed efficace che mai. Sicuramente ha un prezzo impegnativo ma vi assicuro che vale ogni singolo euro che costa!

Il siero Overnight Micro-Perfecting Concentrate StriVectinLABS è in vendita, infatti, al costo di 74,50 euro per il formato da 30 ml in esclusiva presso le boutique Sephora e sullo store online www.sephora.it.

Per chi fosse interessato della stessa linea è disponibile anche una Maschera Peel-off Argento Purificante con argento colloidale, molecola brevetata NIA-114™ e complesso levigante che lavora in perfetta sinergia con il siero per regalarvi una pelle davvero impeccabile.

Conoscete questi prodotti? Io non ne farei più a meno per nessun motivo.  e Voi? Li avete visti o provati? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Home Spa, organizzare una Spa in casa fai da te per rilassarsi con le amiche - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *