buzzoole code

Le regole del Gioco

Super Mario Run, da dicembre su iPhone e iPad

By  | 

Super Mario Run è un platform d’azione della saga di Super Mario Bros che è stato sviluppato appositamente per mobile e che prossimamente sarà disponibile anche per dispositivi Apple.

A dichiarare questo nuovo lancio Shigeru Miyamoto, creatore del celebre personaggio, che nel corso della conferenza Apple conclusasi da poche ore a Kyoto ha anche dato una dimostrazione di gameplay.

Nel gioco il protagonista, l’iconico idraulico Mario, lungo un percorso ma ha bisogno dell’aiuto del giocatore per evitare, durante la sua inarrestabile corsa, ostacoli e nemici prima di raggiungere l’agognato traguardo.

Abbiamo creato Super Mario Run per essere perfetto da giocare su iPhone. Super Mario si è evoluto ogni volta che ha incontrato una nuova piattaforma di gioco e per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno divertirsi con un gioco completo di Super Mario usando una mano sola. Avranno così la libertà di giocare mentre prendono la metropolitana o, ancora meglio, mentre mangiano un hamburger.” Shigeru Miyamoto

Il gioco Super Mario Run sarà disponibile su App Store da dicembre e prevede diverse modalità di gioco. Nella prima il giocatore corre raccogliendo monete lungo il suo percorso prima di giungere alla fine del livello. L’altra modalità prevede che il giocatore si confronti con le evoluzioni acrobatiche realizzate da altri utenti che hanno completato il medesimo livello. Inoltre, c’è una modalità nella quale è possibile creare il proprio Regno dei Funghi basato sui risultati di gioco.

Il gioco, realizzato in nove lingue diverse, sarà scaricabile gratuitamente da oltre 100 paesi e sarà possibile per i gamer ottenere tutti i contenuti del gioco disponibili in questa uscita a un prezzo prestabilito.

Per celebrare questo lancio epico nelle prossime settimane sarà questo mese sarà disponibile un pacchetto gratuito di adesivi per l’App Store per iMessage a tema Mario per dare la possibilità a tutti gli appassionati di addentrarsi ancor più nel coloratissimo mondo di Mario Bros.

Dopo una partenza con il botto con Mario, Nintendo conta di conquistare sempre più il mondo del mobile con la realizzazione, prima della fine di marzo del 2017, di altri titoli dedicati appartenenti alle saghe di Animal Crossing e Fire Emblem.

Curiosi di provarlo? Io si!
Per maggiori informazioni http://www.SuperMarioRun.com

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *