buzzoole code

Le regole del Gioco

Bambini: arrivano i Pokémon a Leolandia

By  | 

Una delle attività più belle da fare con i bambini è certamente portarli al parco divertimenti, sopratutto se il luogo in cui si va è fatto su misura per loro come Leolandia. Ancor di più adesso che ad arricchire l’offerta del parco si aggiunge anche una serie di iniziative legate al mondo dei Pokémon. Scopriamole insieme.Da sempre, ma ancor più in questo momento, grandi e piccini amano i Pokémon per questo tutta la famiglia al completo avrà modo di intrattenersi fino al 31 Agosto al Parco divertimenti Leolandia con un grande concorso, tanti appuntamenti e attività.

Tra le tante attività a tema organizzate tutti i weekend ci sarà una divertente caccia al tesoro e  la possibilità di incontrare i personaggi simbolo della serie come Pikachu e Ash, inoltre, domenica 14 agosto ci sarà anche uno speciale raduno cosplay dedicato ai Pokémon e per l’occasione ci sarà una performance di Giorgio Vanni, voce iconica del mondo delle sigle dei cartoni animati.

Se tutto ciò ancora non bastasse al 1° luglio al 31 agosto tutti gli ospiti che visiteranno il parco potranno partecipare a un concorso esclusivo! Ogni partecipante dovrà ritirare la cartolina di partecipazione all’interno del parco Leolandia (distribuita al Punto Foto collocato presso la Giostra Cavalli ogni giorno dalle ore 14:00 alle ore 18:00 per l’intero arco di Durata del Concorso), accedere al sito www.nintendo.it/concorsopokemon per inserire il codice speciale riportato sulla cartolina e rispondere a cinque domande relative al videogioco Pokemon Sole & Luna e a Leolandia.

Tra tutti i partecipanti al concorso verranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno una console Nintendo 2DS, un videogioco Pokémon e 3 ingressi speciali a Leolandia. Non male, no?

Noi avevamo in programma una gita prevista per i primi di agosto. Oggi ancor più perché so che così farò felici figlia e marito insieme in un colpo solo!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Pokémon Go: che cosa è e come funziona il gioco che sta facendo impazzire il mondo – Le regole della casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *