buzzoole code

Le regole dello Stile

Review: Luscom Nuncas detergente pelle testato per voi

By  | 

Oggi voglio proporvi una review diversa dal solito ed in tal senso voglio racontarvi la mia esperienza con il Luscom Nuncas un detergente pelle che ho testato per voi ed è formulato appositamente per prendersi cura delle superfici in pelle di ogni genere e quindi anche delle nostre amatissime borse. Sarà un buon prodotto? Scopritelo leggendo la mia opinione.Io sono una di quelle che preferisce avere poche borse ma di altisima qualità e mi prendo cura di loro come se fossero la cosa più preziosa del mondo. Da tempo, proprio per questo, cercavo un detergente per pulire la pelle che fosse delicato ma efficace e quindi quando mi è stato proposto di testare il detergente Luscom di Nuncas ne sono stata ben felice.

Con l’arrivo della bella stagione amo utilizzare le borse chiare che per quanto belle si sporcano davvero con grandissima facilità. Se poi queste hanno particolari finiture la storia si fa ancora più delicata. Una delle mie borse preferite in assoluto è una maxi bag Borbonese in pelle ghiaccio che, a causa della sua mole non indifferente, poggio sempre nei posti più disparati sporcandola davvero frequentemente.

Non potevo, quindi, che testare su di lei questo prodotto mettendolo alla prova con un accessorio davvero difficile da trattare. Il risultato è stato davvero molto sodisfacente: la pelle lavorate della borsa è stata pulita con dovizia ma con delicatezza ed anzi dopo il trattamento sembrava ancora più bella, morbida e nutrita di prima, quasi come se le avessi fatto una sorta di trattamento di bellezza.

Ovviamente ho poi testato il Luscom anche su le sedie ed i divani in sia in pelle che in ecopelle che ho in casa ed il risultato è stato altrettanto soddisfacente.

Luscom Latte Detergente è il prodotto specifico per la pulizia quotidiana di tutti gli oggetti in pelle anche i più delicati. La sua formula rimuove in un attimo polvere, impronte e aloni senza disidratare la pelle o alterarne la colorazione. Arricchita con estratti di lanolina, rende la pelle morbida e setosa al tatto. la presenza in formula della cera carnauba lucida e ravviva anche la pelle più usurata. E il prodotto ideale da tenere sempre a portata di mano per pulire con un semplice gesto divani, valigie, borse e capi di abbigliamento.

Per utilizzarlo basta scegliere un panno morbido e pulito e spruzzarci sopra una piccola quantità di Latte Detergente e procedere alla pulizia della superficie interessata applicando il prodotto con movimenti circolari ed insistendo sui punti più sporchi. Dopo aver fatto ciò basterà lasciare asciugare alcuni minuti e ripassare con un panno di lana per rendere la superficie più uniforme e brillante.

E’ perfetto anche per la pulizia di cornici, svuota tasche e sottomano da scrivania o per ravvivare gli interni dell’automobile. In più ha un gradevolissimo ed avvolgente profumo di legno di cedro.

Io non posso che promuoverlo a pieni voti e visto che insieme al flacone con spruzzino mi hanno mandato una bustina campioncino ho deciso di portarlo in vacanza con me per essere pronta ad ogni emergenza anche fuori casa visto che sappiamo bene come si sporcano borse e valigie quando siamo in viaggio.

Per sapere dove acquistarlo e per avere ulteriori informazioni www.nuncas.it

Voi come vi prendete cura delle vostre borse? Avete dei trucchetti? E questo prodotto lo conoscevate? Fatemi sapere.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *