buzzoole code

Le regole della Casa

Moda Mamma: Current/Elliott e HATCH vestono in denim la dolce attesa per l’estate 2016

By  | 

Essere mamma ed essere alla moda non è più un utopia per questo Current/Elliott e HATCH hanno realizzato per l’estate 2016 una collezione dedicata alle donne in dolce attesa composta da capi che hanno come grande protagonista il denim. Scopriamola insieme.

Current/Elliott, marchio cult nel mondo del jeans, e HATCH, brand specializzato in abbigliamento chic e senza tempo per le donne in gravidanza, hanno collaborato a una collezione denim appositamente ideata per le mom-to-be realizzata per questa estate.

La collezione Current/Elliott x HATCH concede alle donne in gravidanza la possibilità di vestire in modo casual senza rinunciare allo stile anche in un momento speciale per il proprio corpo come quello della dolce attesa.

A comporre la collezione due fit di jeans, lo skinny Stiletto Maternity e il Boyfriend Maternity, più una camicia in denim Western Shirt e una tuta, un assortimento per offrire pezzi cool e di classe alle donne in dolce attesa.

Ogni pezzo della collezione è concepito per essere indossato durante tutto l’anno e combina la qualità, il fit impeccabile e il vintage autentico per cui Current/Elliott è rinomato con l’approccio elevato di HATCH alla moda maternity. La collezione è venduta a partire da questo mese esclusivamente su HatchCollection.com, CurrentElliott.com e presso i  negozi Current/Elliott.

Perchè anche in gravidanza una donna non deve mai rinunciare al suo stile, mai!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *