buzzoole code

Le regole del Gioco

Videogames: Vans x Nintendo, la imperdibile collezione per grandi e bambini amanti dei videogiochi

By  | 

Se siete amanti dei videogiochi non potete di certo perdervi la nuova collezione creata da Vans in collaborazione con Nintendo. I giovanissimi e non solo faranno a gara per avere questi speciali capi ed accessori, ne sono sicura. Volete saperne di più? Continuate a leggere e vi svelerò i segreti di questa collezione ispirata ai più celebri videogames.

Da Super Mario Bros. a Duck Hunt, da Donkey KongThe Legend of Zelda,senza dimenticare il leggendario NES (la prima storica console di casa Nintendo) veri colossi del mondo dei videogames popolano calzature, abbigliamento e accessori creati da Vans per rendere omaggio all’epoca dei primi videogiochi.

Disponibile in taglie e misure per adultibambini, tutti gli appassionati del mondo Nintendo avranno solo l’imbarazzo della scelta.

La gamma di calzature Vans x Nintendo Classic parte con quattro versioni di Authentic. La prima colorazione, la Super Mario Bros. Tie-Dye, ti catapulta nel Regno dei Funghi ed è caratterizzata da una stampa all-over del protagonista, Mario, accanto a vari “power up”, e dei malvagi Goomba, in una fantasia tinta in filo a 8 bit. Una seconda colorazione rappresenta la dama in pericolo per eccellenza, la principessa Peach, che aspetta di essere salvata dal coraggioso idraulico. Duck Hunt rinasce su uno sfondo camo digitalizzato, con gli indimenticabili cane da caccia e anatra in volo. L’ultima versione di Authentic è un inno a Donkey Kong e presenta immagini del primo livello, con il simpatico gorilla su uno speciale motivo floreale. L’iconico modello Vans senza stringhe, Classic Slip-on, fa il proprio ingresso nella linea sneaker con un motivo grafico e citazioni tratti da The Legend of Zelda. Il terzetto con banda laterale, composto da Sk8-Hi, Old Skool e Sk8-Hi Slim donna, rende omaggio al NES con stampe e colori ispirati alla console. I modelli con le stringhe sono decorati con dettagli speciali, fra cui i loghi dei giochi Nintendo sull’etichetta della linguetta e rinforzi dei lacci che richiamano il controller del NES. Un altro richiamo simpatico è la scritta “Game Over!” stampata sulla classica suola waffle Vans. Mentre per i più piccoli sono stati realizzati modelli di SK8-Hi Zip, Classic Slip-on e Authentic impreziositi da grafiche ispirate a Mario Kart e Super Mario.

All’interno della collezione Vans x Nintendo non mancano poi capi di abbigliamento e accessori da uomo e donna come T-shirt, zaini, borse, ciabatte, calzini e cappelli caratterizzati dai due marchi e da stampe che richiamano le calzature Classic.

Già in vendita da qualche giorno in America, la collezione sarà presto disponibile anche in Italia; per visionare l’intera collezione, fare shopping on line o conoscere lo store più vicino basta consultare il sito Vans x Nintendo.

Mio marito, vero fan devoto del mondo Nintendo, non sta più nella pelle. E voi?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. Pingback: Speciale E3 2016: tutte le novità dal mondo dei videogiochi - Le Regole di V

  2. Pingback: News: tutte le novità per grandi e piccini dal mondo Nintendo - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *