buzzoole code

Le regole dello Stile

News: BGY presenta Olivia, la hit bag dell'estate 2016

By  | 

Oggi voglio mostrarvi una borsa davvero interessante che si prepara a diventare una vera e propria hit bag dell’estate 2016. Sto parlando di Olivia una borsa giovane, colorata e Made in Italy firmata BGY e contraddistinta da uno dei grandi trend della stagione: le frange. Scopriamola insieme.

Dopo una breve pausa per il ponte del 2 giugno torno a farvi compagnia con i miei consigli. Sapete bene quanto mi piaccia raccontarvi di brand e prodotti non sempre conosciuti da tutti e proprio in tal senso oggi voglio parlarvi di BGY e dell’accattivante fringes bag Olivia.

Pensata per la donna contemporanea, perfetta per l’ufficio e per il tempo libero, in città ed in vacanza Olivia è una borsa con carattere che ma al contempo sa essere comoda e funzionale ed è realizzata con pellami di assoluto con lavorazione 100% Made In Italy, come tutte le borse BGY.

La borsa ha una linea semplice, non è internamente foderata ed è impreziosita da lunghe frange che le donano movimento. All’interno ha tanto spazio in cui custodire i propri effetti personali ed un utile pochette interna, legata alla borsa, per gli oggetti più importanti.

Disponibile in diversi colori moda la Fringes bag Olivia è anche personalizzabile con la scelta di una o più varianti colore da combinare insieme secondo la propria personalità per rendere questa borsa ancora più unica ed esclusiva.

La Olivia Bag BGY è in vendita al costo di 250,00 € e le sue dimensioni sono di 54 cm (altezza) x 36 cm (larghezza ) con frange lunghe 45 cm. Per maggiori informazioni e per le personalizzazioni basta consultare il sito BGY Italy.

A me sembra una borsa davvero perfetta per l’estate. Voi che ne dite?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *