buzzoole code

Le regole della Casa

Moda Bimbi: i sandali dell’estate 2016 firmati Frau

By  | 

Frau è un brand ben noto nel mondo della moda bimbi perchè, come per gli adulti, propone scarpe comode e di elevata qualità con una grande attenzione per il gusto estetico e per le ultime tendenze. Scopriamo, allora, insieme quali sono le proposte nel mondo dei sandali per bambini ideate da Frau Verona per l’estate 2016.

Materiali di qualità, cura del dettaglio, modelli confortevoli e alla moda caratterizzano la collezione bimbo creata per l’estate 2016 da Frau Verona.

9J Y1 MONET ORANGE

Disponibili per bambini dai 4 ai 12 anni, i modelli della linea Frau Junior sono impreziositi da tocchi di luce, lavorazioni insolite e colorazioni particolari: scarpe dinamiche ed accattivanti perfette per i giovanissimi e la loro irrefrenabile energia.

9J Q1 LAMINATO ORO

Per le bambine tocchi di oro e tessuto sfrangiato danno vita a scarpe glamour e modaiole che non hanno nulla da invidiare a quelle di mamma. Per i maschietti, invece, non mancano le proposte più classiche in nabuk scamosciato, vero must a tutte le età.

Irrinunciabili, sia per lui che per lei, i tradizionali sandali a due occhi realizzati in differenti varianti colore e che rappresentano un modello davvero intramontabile nella moda bimbi.

9J A7 NABUK-V ARMY

Tutte le calzature sono realizzate non solo con grandissima attenzione ai materiali, ma anche con un occhio attento alla scelta di materie prime tutte naturali, a basso impatto ambientale, anallergiche e nichel free, selezionate per dare vita a scarpe belle ma soprattutto realizzate per preservare la salute dei piedi dei più piccoli.

Ancora il piedino della mia bimba è troppo piccolo per questi modelli ma io inizio a tenere d’occhio le collezioni di questo brand per le prossime stagioni. Voi cosa ne pensate?

9J A1 NABUK-V SABBIA

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *