buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Nudestix Intense Matte Colour Lip+Cheek Pencil, la mia recensione

By  | 

Oggi per la consueta Beauty Review voglio raccontarvi la mia esperienza con i cosmetici Nudestix. Se mi seguite sui social, ed in particolare su Instagram, avrete già visto qualcosa in merito. In ogni caso continuate a leggere e scoprirete cosa ne penso.

Ho visto per la prima volta i prodotti Nudestix in occasione del Press Day Sephora di qualche mese fa e già in quel caso ero rimasta colpita da questi cosmetici, potete quindi immaginare il mio entusiasmo quando ho avuto la possibilità di provarli per farvene una recensione.

Questo brand nasce da una storia tutta al femminile in cui una mamma e due figlie si sono unite insieme per creare una collezione make-up, fresca giovane e multitasking. A caratterizzare questo brand, infatti, una linea di matite di facile utilizzo per ogni tratto del viso, degli occhi, delle labbra e degli zigomi. Punto di forza del brand sono i toni nude declinati in nuances che si adattano alla perfezione ad ogni tipo di incarnato regalando un viso fresco e dal look assolutamente naturale.

Ma Nudestix è anche colore ed io, proprio in tal senso, ho avuto modo di provare Intense Matte Colour Lip+Cheek Pencil un matitone morbido e cremoso perfetto da utilizzare come rossetto, liner e blush. Lo sua speciale formula long lasting è assolutamente waterproof, a prova di bacio e non si asciuga, davvero impeccabile da mattina a sera e, grazie alla notevole quantità di pigmenti, inoltre, garantisce un colore vibrante e molto coprente.

nudestix intense matte pencil

Questi interessanti matitoni sono in vendita in esclusiva per l’Italia sullo store online Sephora.it, al costo di €24.90 cadauno, sono disponibili in ben 8 tonalità e sono contenuti in una pratica scatolina in latta con specchio ed accompagnati da un temperamatite ad hoc.

Io posso dirvi non solo di essere pienamente soddisfatta da questo prodotto ma di aver trovato, dopo tanto tempo il mio rossetto ideale. In fatto di lipstick sono davvero molto esigente: io cerco un rosso intenso, corposo estremamente opaco ma brillante e che duri davvero a lungo. Lo so, praticamente voglio la luna, ma anche se così fosse devo dire che l’ho trovata! Il matitone Intense Matte Colour Lip+Cheek Pencil Nudestix nella variante Royal che ho avuto modo di testare io ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative regalandomi labbra da diva per ore ed ore senza sbavare e senza seccare le labbra, come avverrebbe invece utilizzando una tinta.

Non posso che promuovere con lode questo prodotto e consigliarvelo senza alcuna remora! Io intanto vi dico che questo rossetto entra senza dubbio tra i miei preferiti e di diritto nel mio beauty da borsa!

Conoscevate  i prodotti Nudestix? Li avete mai provati? Vi siete trovati bene come me? Fatemi sapere!

nudestix intense matte pencil

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Tendenze beauty 2017: i 5 must have di questa primavera-estate - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *