buzzoole code

Le regole dello Stile

News: Rosato, tennis easy chic per le Olimpiadi di Rio 2016

By  | 

Il noto brand di gioielli Rosato in vista delle Olimpiadi di Rio 2016 ha realizzato un esclusivo bracciale dall’animo glamour ma la contempo allegro e dal mood davvero molto estivo. Scopriamone insieme tutte le caratteristiche.

In occasione delle Olimpiadi che si terranno dal 5 al 21 agosto 2016 a Rio de Janeiro la maison di gioielleria Rosato ha pensato di realizzare un bracciale davvero interessante per suggellare questo importante evento.

Che siate veri sportivi o solo appassionati (anche soltanto di gioielli) questo bracciale sarà un vero must have per l’estate 2016. Ispirato al classico e desideratissimo bracciale tennis, questa creazione esclusiva dedicata alla XXXI edizione dei Giochi Olimpici racchiude in sé tutto l’aspetto glamour di un gioiello iconico rivisitato in chiave moderna e frizzante grazie ad un tocco esotico.

Il bracciale Rosato è, infatti, impreziosito da zirconi verdi e luminosi come la Foresta Amazzonica e da una miniatura a forma di tucano e rappresenta un vero e proprio omaggio a questa meravigliosa terra, rigogliosa solare e piena di vita, proprio come il popolo brasiliano.

Un gioiello davvero imperdibile, chic ma non impegnativo e quindi perfetto per l’estate e per la voglia di colore, allegria e spensieratezza che caratterizza questa stagione, sempre senza rinunciare allo stile.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. ilmondodellaemma

    25 maggio 2016 at 13:59

    Bellino….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *