buzzoole code

Le regole del Gioco

News: tutte le novità per grandi e piccini dal mondo Nintendo

By  | 

Oggi voglio raccontarvi qualche news relativa ai nuovi giochi proposti per i prossimi mesi da Nintendo; nuovi titoli e irresistibili classici riproposti all’interno della gamma Nintendo Selects saranno i protagonisti di questa estate per grandi e piccini. Curiosi di sapere di cosa si tratta?Scopriamolo insieme.

In casa mia quella per la Nintendo è una vera e propria passione: mio marito colleziona consolle e videogiochi da sempre e, dopo averne provati tanti, posso dire senza dubbio che tra tutti i sistemi di gioco quelli di questo brand sono, a mio parere, i più adatti alle famiglie. In tal senso capite perché oggi voglio condividere con voi tutte le novità proposte per i prossimi mesi da questo noto colosso del mondo videoludico.

Questo brand, con consolle fisse e portatili, rappresenta un leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Attivo dal 1983, oggi produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™, Wii™ e per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™.

Per quest’estete ai 30 titoli classici già presenti nella gamma Nintendo Selects ed amatissimi da grandi e piccini la storica casa aggiungerà, a partire dal 24 giugno, 6 nuovi giochi pensati per soddisfare le esigenze ed i gusti di tutta la famiglia.

Dal prossimo mese, infatti, verranno venduti ad un prezzo speciale sei nuovi titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS, scelti tra i più amati in tutta Europa come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, LEGO® CITY Undercover: The Chase BeginsMario &Luigi: Dream Team Bros e Mario Tennis Open.

I giochi saranno in vendita sia negli store autorizzati sia on line ed in quest’ultimo sarà possibile acquistarli a soli €19,99 (IVA inclusa).

Se non bastasse si unisce ai nuovi lanci New Style Boutique™, un gioco accattivante pensato per chi ama la moda e vuole mette alla prova il proprio senso dello stile e le proprie capacità di gestione di un negozio.

Ultima chicca il lancio di Monster Hunter Generations™, titolo firmato Capcom®, che sarà in vendita in Europa dal 15 luglio, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS.

Per celebrarne il lancio Nintendo ha deciso di realizzare la console New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition caratterizzata da un bel colore rosso impreziosito da un’immagine tratta dal gioco dei Quattro in pericolo. Inoltre in questo speciale bundle sarà compresa anche una copia del gioco pre-installato su una scheda microSD da 4GB. Se ancora  non fosse abbastanza i giocatori potranno provare Monster Hunter Generations prima del lancio, grazie alla realizzazione di una demo giocabile verrà rilasciata sul Nintendo eShop quest’estate prima del lancio ufficiale del gioco.

Tante interessanti novità, dunque, ci attendono! Voi che ne pensate, amate i videogiochi oppure no?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Speciale E3 2016: tutte le novità dal mondo dei videogiochi - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *