buzzoole code

Le regole dello Stile

News: Sunboo, gli occhiali da sole belli dall'animo green

By  | 

Giugno si avvicina a grandi passi e presto andremo al mare a goderci un po’ di relax. Per vivere in serenità l’estate non può mancare un bel paio di occhiali da sole, migliori amici di ognuno di noi nelle giornate più torride. Proprio per questo oggi voglio parlarvi degli occhiali Sunboo, un brand davvero interessante tutto da scoprire davvero diverso dal solito. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Io sono un’appassionata di occhiali da sole e sono sempre alla ricerca di modelli che abbiano qualcosa di veramente unico e particolare rispetto agli altri.

In tal senso non potevano passare inosservati ai miei occhi i modelli Sunboo realizzati con montatura in Bamboo naturale e intriganti lenti ocean. Questo contrasto tra il design semplice e pulito della montatura ed il tocco glam dei vetri specchiati azzurri li rende davvero  unici, ancor più se si pensa che questi occhiali sono realizzati nel completo rispetto dell’ambiente.

SUNBOO Swan_Dark_Ocean

I modelli in bamboo Sunboo, infatti, oltre ad essere ultra-leggeri hanno la speciale caratteristica di essere biodegradabili al 100% e di essere prodotti per l’85% a mano con materiali totalmente naturali e di prima qualità con lenti organiche (CR39) e certificate, una cosa assolutamente unica. E poi sono pure fighissimi secondo me!

Per chi fosse interessato questi occhiali sono disponibili nelle varianti in bamboo naturale e brown e si possono trovare in vendita al costo di 98,00 euro.

Io me ne sono innamorata; e voi che ne pensate?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. cibì fantasia

    24 maggio 2016 at 9:49

    Molto estivi😍

    • Maria Valentina Platania

      24 maggio 2016 at 10:56

      Lo penso anche io! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *