buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Tony Moly Egg Pore Tightening Cooling Pack testato per voi

By  | 

Oggi giornata di Beauty Review per questo ho testato per voi Tony Moly Egg Pore Tightening Cooling Pack di Tony Moly, un brand coreano che sta facendo impazzire il mondo e che adesso è arrivato anche in Italia. Volete conoscere la mia opinione? Continuate a leggere e saprete cosa ne penso.

I packaging accattivanti e divertenti sono alla base del successo di Tony Moly, brand presentato in Corea nel 2006 che propone prodotti di ottima qualità presentandoli con un design cartoonesco che soddisfa il lato più frivolo e giocoso che ogni donna ha in sé.

Come vi dicevo io ho avuto la possibilità di testate il Tightening Cooling Pack della linea Egg Pore dedicato alla cura della pelle. In particolare questa maschera agisce sui pori dilatati ridimensionandoli all’istante e donando all’incarnato un aspetto uniforme per tutta la giornata. Impreziosita con uovo, argilla ed estratti di camelia, aiuta ad assorbire gli eccessi di sebo e a restringere i pori proteggendo la pelle dalle irritazioni.

La consistenza di questa maschera è molto particolare: spumosa e fresca si stende sul viso con facilità dando una sensazione molto piacevole. Una volta stesa inizia a modificare la consistenza del prodotto diventando prima più cremoso per poi pian piano seccarsi sulla pelle. Per farla agire è necessario tenerla in posa per circa 10-15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Sarete certi che sia passato il tempo quando inizierete a sentire tirare leggermente la pelle.

Tony Moly - Egg Pore – Tightening Cooling Pack

Una volta rimossa la maschera Tony Moly Egg Pore Tightening Cooling Pack la pelle risulta visibilmente morbida e levigata ed i pori appaiono minimizzati. Io personalmente l’ho applicata sulla parte alta delle guance e su fronte, naso e mento ed il risultato è stato ben visibile dandomi particolare soddisfazione sulla zona delle guance che dopo l’applicazione appariva davvero splendida.

Dopo la mia esperienza non posso, quindi, far altro che consigliarvi  tranquillamente questo prodotto che entra a piani voti nella mia beauty routine settimanale.

Per chi fosse interessato della stessa linea esistono anche Egg Pore – Blackhead Steam Balm, un balsamo specifico per i punti neri, e Egg Pore – Silky Smooth Balm, un primer da usare come base prima del make-up.

Questi prodotti sono in vendita in esclusiva da Sephora con al prezzo di 14,90 € cadauna, per maschera e balsamo, e 16,90 € per il primer.

Conoscevate già la maschera Tony Moly Egg Pore Tightening Cooling Pack? L’avete provata? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

9 Comments

  1. margheritaviola

    18 maggio 2016 at 10:00

    Ero tentata a prendere questa maschera poi ho ceduto alla crema per le mani a forma di banana 🙂 i packaging sono fantastici! Mi hai incuriosita però e proverò anche questa maschera:)

    • Maria Valentina Platania

      18 maggio 2016 at 11:07

      Interessante anche quella! Sulla maschera vai tranquilla e se la provi fammi sapere cosa te ne pare! 😉

  2. dominella86

    19 maggio 2016 at 10:04

    Che carina!! XD Mi hai fatto venir voglia di provarla

    • Maria Valentina Platania

      19 maggio 2016 at 21:30

      Ti garantisco che è davvero un buon prodotto! Ovviamente se la provi fammi sapere cosa ne pensi! Buona serata

  3. riccichefollia

    3 agosto 2016 at 14:21

    Ho provato altri prodotti della Tony Moly e mi ci sono trovata davvero bene,questo poi lo sto puntando da un sacco di tempo!!
    A settembre sarà mio

    • Maria Valentina Platania

      7 agosto 2016 at 19:16

      Provalo e fammi sapere! Io lo adoro!

  4. The Lazy Trotter

    12 gennaio 2017 at 11:53

    Beh adesso mi hai fatto venire voglia di uscire di casa e andarla a provare!!! Sembra pazzesca!

    • Maria Valentina Platania

      12 gennaio 2017 at 11:56

      Io continuo ad usarla e la mia idea non cambia! 😉 Ovviamente se la provi fammi sapere come ti trovi! Ci conto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *