buzzoole code

Le regole della Casa

News: Magnum in giro per l’Italia con Selvaggia Lucarelli e 5 speciali interviste

By  | 

Da giovedì 19 maggio Magnum e Selvaggia Lucarelli saranno insieme in giro per l’Italia per scoprire il lato selvaggio 5 donne speciali nell’ambito della campagna promozionale del nuovo Magnum Double il cui claim invita ad esprimere il proprio lato più autentico e selvaggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo speciale tour.

Partendo dal Magnum Pleasure Store di Milano in Piazza Santa Maria Beltrade, Selvaggia Lucarelli e Magnum partiranno insieme giovedì 19 maggio per un insolito tour di interviste che porta a scoprire il lato più istintivo di 5 donne vip italiane.

Dopo quello di Milano saranno coinvolti i Magnum Pleasure Store di Venezia, Firenze, Napoli e Roma, un tour irriverente che trova nella Lucarelli, e nelle sue graffianti interviste, la perfetta testimonial.

Protagoniste di queste interviste saranno Nina Zilli, Martina Colombari, Carolina Crescentini, Tess Masazza e Lucia Ocone che, protagonista dell’ultima tappa del tour,  ospiterà le vincitrici del contest “Osa con Double“.

Il concorso “Osa con Double” partirà il 20 maggio e promuove il miglior selfie con Magnum Double. Per partecipare basta acquistare un Magnum Double in un bar rivenditore Algida e caricare, entro il 28 giugno, un proprio selfie con il goloso gelato sul sito www.osacondouble.it. In Palio la possibilità di diventare protagonisti di uno shooting fotografico realizzato da Simone Falcetta, celebre fotografo di moda. (Regolamento e premi al sito www.osacondouble.it)

Calendario appuntamenti:

19 maggio ore 19: Milano, – Piazza Santa Maria Beltrade , 2- 5 Nina Zilli

31 maggio ore 19: Sestiere Santa Croce 731,Venezia, – Martina Colombari

16 giugno ore 19: Firenze, Piazza Duomo 45-47 – Tess Masazza

23 giugno ore 19: Napoli, Via Chiaia 148- carolina Crescentini

14 luglio ore 19: Roma, Via Tomacelli 13-14- Lucia Ocone e i 4 finalisti/e del concorso ‘OSA CON DOUBLE’

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *