buzzoole code

Le regole dello Stile

Eventi: Limoni e Vanity Fair insieme per il Mascara Ysl Vinyl Couture

By  | 

Lo scorso 12 maggio ho preso parte ad un evento speciale dedicato al mondo del make up, un party organizzato a Milano da Ysl Beauté e Vanity Fair per presentare il nuovo Mascara Ysl Vinyl Couture. Una serata frivola e glam tra trucchi, chiacchiere musica ed un buon aperitivo! Curiosi? Continuate a leggere.

Party Limoni - Ysl - Vanity Fair

Nella cornice del beauty store Limoni di Corso Buenos Aires a Milano giovedì scorso ho partecipato all’evento di presentazione dei nuovi e coloratissimi mascara firmati Ysl Beauté. Madrina dell’evento la Youtuber SimplyNabiki che tra chiacchiere e foto ha caratterizzato la serata con il suo modo di fare elegante ma al contempo frizzante, proprio come i coloratissimi mascara.

Party Ysl - Limoni - Vanity Fair per Mascara Vinyl Couture

Disponibile in 6 differenti nuances il Mascara Vinyl Couture è un mascara dalla colore intenso e dalla texture ricca e lussuosa che regala un look intenso. Caratterizzato da una esclusiva formula a base di vinile, questo prodotto promette di regalare volume, curvatura extra ed un effetto laccato brillante e di grande effetto. Io l’ho provato personalmente e posso dirvi che è davvero un ottimo prodotto e per di più ha anche un profumo che mi è piaciuto davvero tantissimo, cosa molto rara nei mascara.

ysl-mascara-vinyl-couture

 

Fulcro della serata è stata la presenza di Valter Gazzano, Natonial Make Up Artist YSL,  che insieme ai make-up artist dello staff Limoni ha realizzato dei bellissimi trucchi sulle ragazze intervenute.

Party Ysl - Limoni - Vanity Fair per Mascara Vinyl Couture

Una serata davvero piacevole per il lancio di un prodotto che farà certamente parlare di sé. Segnate, dunque, il nome di questo prodotto perché si prepara ad essere un vero must have dell’estate 2016. Voi l’avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Party Ysl - Limoni - Vanity Fair per Mascara Vinyl Couture

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Touche Eclat Le Teint: il miglior fondotinta è YSL - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *