buzzoole code

Le regole dello Stile

News: a Milano moda e beneficenza al Riscatti Fashion Market

By  | 

Unire moda e beneficenza è sempre una bella cosa per questo quando trovo news del genere mi piace condividerle con voi. Domenica 29 maggio a Milano in via Valpetrosa si terrà Riscatti Fashion Market, un evento attraverso il quale è possibile acquistare abiti ed accessori firmati di seconda mano per sostenere l’operato della Onlus Riscatti progetti. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’evento.

So di essere stata un po’ latitante in questi giorni ma solo perché sono in trasferta a Milano per alcuni eventi di cui vi parlerò prestissimo.

Nel frattempo non potevo non condividere con voi una notizia interessante come questa dandovi tutti i dettagli dell’edizione estiva del Riscatti Fashion Market. Dopo Convivio, quindi, un altro interessante appuntamento fashion all’insegna della beneficenza.

Questa iniziativa permette di acquistare capi griffati second-hand a prezzi incredibili al fine di sostenere l’Onlus Riscatti che promuove dei progetti di inclusione sociale per i senza fissa dimora ed in particolare in questo caso sarà volto all’inserimento lavorativo di 3 ex homeless.

Abiti e selezionati con cura e donati da giornaliste e operatori del mondo della moda, saranno ceduti a soli prezzi simbolici.

Lo shopping solidale avrà luogo in via Valpertosa 5 (fermata M1 Duomo) nella sola giornata di domenica 29 maggio, dalle 10.30 alle 19.00 (orario continuato) con ingresso gratuito.

Dagli abiti agli accessori, dalla moda donna a quella per bambini, senza dimenticare gli uomini ci saranno capi per tutti i gusti appartenenti ai brand più esclusivi.

Intanto, per chi avesse capi e accessori firmati di cui disfarsi, è ancora attivo un punto di raccolta presso la libreria Hellis Book di via Losanna 6, a Milano, mentre per il ritiro a domicilio è possibile contattare l’associazione RISCATTI fino a venerdì 20 maggio.

Un appuntamento da non perdere, non credete?!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *