buzzoole code

Le regole della Casa

News: Ladurée presenta le nuove scatole create da Kerrie Hess

By  | 

Sono ispirate alla città di Parigi e sono realizzate da Kerrie Hess le nuove deliziose scatole proposte da Ladurée. Eleganti e raffinati questi cofanetti faranno perdere la testa a molte donne. Volete saperne di più, continuate a leggere.

Disponibili in 3 diversi colori le nuove bellissime scatole per macarons Ladurée sono state realizzate in collaborazione con l’eccezionale disegnatrice Kerrie Hess che con il suo stile femminile e ed elegante ha saputo interpretare al meglio l’animo parigino.

Disponibili in tre colorazioni, viola, verde e nero, le boite Kerrie Hess racchiudono al loro interno otto squisiti macarons ed hanno un costo di 19,50 euro.

L’artista ha dichiarato che questa collaborazione l’ha resa particolarmente felice perché l’ha riportata con la mente al suo periodo di vita parigina facendole creare nei suoi disegni un mix di femminilità, moda e fantasia cogliendo al meglio i valori di un brand storico e raffinato come Ladurée.

Io mi sono letteralmente innamorata di queste nuove scatole per macaron firmate Ladurée. E voi, che ne dite? Collezionate come me le meravigliose scatole della celebre pasticceria francese? Ditemi che non sono la sola!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. lovingmarie

    13 maggio 2016 at 9:08

    Ciao 😀 sono magnifiche *.* non solo amo i macarons ma poi queste scatole sono deliziose 😍

    • Maria Valentina Platania

      13 maggio 2016 at 9:11

      Concordo con te! Sono entrambi deliziosi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *