buzzoole code

Le regole dello Stile

News: Mara Venier veste le donne curvy con Luisa Viola

By  | 

La celebre star della tv italiana Mara Venier ha realizzato in collaborazione con Luisa Viola per la primavera/estate 2016 una collezione di abiti dedicata alle donne curvy. Una linea di abiti freschi dal mood fortemente estivo pensata quelle donne che vogliono vivere con leggerezza e stile le loro forme mediterranee. Scopriamo meglio insieme i dettagli di questa capsule collection.

Negli ultimi anni il rapporto tra vestibilità e tagli e molto cambiato e fino a qualche tempo fa avere una 46 significava essere obbligate a coprirsi e non a vestirsi. Io so bene cosa significa visto che sono sempre stata una donna dalle forme pronunciate e anche quando, in gioventù, avevo la 40 ho sempre avuto problemi nel trovare abiti che seguissero bene le linee del mio corpo.

Oggi alcuni brand come Luisa Viola, che fa parte della famiglia Miroglio Fashion, hanno scelto di vestire quelle donne che come me devono fare i conti con una silhouette tipicamente mediterranea ma non per questo vogliono rinunciare allo stile.

Per questa primavera-estate 2016 il brand ha pensato di proporci una collezione speciale creata in collaborazione con Mara Venier, che ne è stilista e volto promozionale.

Stilista e volto della nuova collezione “Mara Venier per Luisa Viola”.

A caratterizzare la collezione P/E 2016 Mara Venier per Luisa Viola un tripudio di caftani, tuniche, bluse e abiti, realizzati in georgette di viscosa e voile di cotone, con disegni floreali ed etnici, tutti caratterizzati dai colori simbolo della stagione estiva ed indossabili da mattina a sera, in linea con la spensieratezza e la voglia di libertà che caratterizza la bella stagione.

La collezione, che è stata presentata lo scorso 28 aprile in occasione di un evento esclusivo tenutosi a Milano presso il concept store Miroglio Piazza Scala, è in vendita a partire da questi giorni negli oltre 300 negozi multimarca in cui è presente il brand Luisa Viola e, in via eccezionale, in tutti i negozi Elena Mirò e online su elenamiro.com

Io non amo quando i vip si improvvisano stilisti ma devo dire che in questo caso alcuni capi sono davvero carini. E voi che ne pensate?

E’ arrivato il giorno che attendevo da tempo. Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate. Creati con il team di stile Luisa Viola e pronti per essere venduti in tutti i negozi fin dal giorno stesso della presentazione”. Mara Venier

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *