buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Inhibitif siero viso, combatte davvero i peli superflui?

By  | 

Oggi Beauty Review molto speciale perché parliamo di un argomento spinoso che riguarda molte di noi. Sto parlando dei peli superflui e di un’arma che promette di agevolarci nella lotta contro questi atavici nemici: Inhibitif siero viso, un prodotto che sto testando da qualche settimana. Funzionerà davvero? Scopritelo insieme a me!

Vi avevo parlato dei prodotti della linea Inhibitif ed oggi torno a parlarvene perché dopo alcune settimane di prova voglio raccontarvi i primi risultati ottenuti.

Io sono in lotta perenne con i peli superflui perché il mio essere bruna e mediterranea li ha sempre resi molto evidenti e decisamente rapidi nella ricrescita.

Proprio per questo quando sono venuta a conoscenza di questa linea ho pensato di provarli subito perché ero certa che se avessero avuto effetto su di me sicuramente avrebbero funzionato con chiunque.

Nelle ultime tre settimane, speranzosa ma senza farmi troppe illusioni, ho applicato regolarmente due volte al giorno durante la mia normale beauty routine del mattino e della sera alcune gocce di siero su baffetto, basette, sopracciglia e mento… eh si vi ho detto che sono una tester qualificata per questo genere di cose!

Nelle zone in cui la peluria è più lieve ho già notato con piacere qualche miglioramento che mi fa ben sperare. Sul baffetto, ad esempio non è ricresciuto quasi nulla dalla ceretta fatta prima di cominciare il trattamento e per me 3 settimane sono tempi da record!

Discorso diverso per i peletti un po’ più “duri” che ancora non accennano a diminuire ma non perdo le speranze visto che il trattamento va eseguito mattina e sera, tutti i giorni per otto settimane. La strada, dunque, è lunga ancora ma io volevo condividere con voi questi primi traguardi raggiunti.

Vi aggiornerò a fine trattamento per raccontarvi eventuali evoluzioni. Io al momento non posso che consigliarvi questo prodotto certa del fatto che non sia una bacchetta magica ma che, se usato con costanza, sia un valido aiuto nella lotta ai peli superflui.

Spero questa recensione vi sia stata utile. Se l’avete provato o decidete di farlo fatemi sapere le vostre impressioni, mi raccomando!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *