buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Hif, come lavare i capelli in modo professionale

By  | 

Oggi la mia beauty review ha per argomento Hif Intensive Detox Cleansing Conditioner, uno shampoo diverso dal solito che deterge i capelli senza aggredirli e regala una sensazione di freschezza senza paragoni. Scopriamone insieme tutti i segreti.

Dopo aver provato il Grow Gorgeous oggi voglio raccontarvi le mie impressioni su un altro prodotto per il “co-washing“, un detergente a marchio Hif che mi ha particolarmente soddisfatta.

I prodotti Hif, marchio di livello professionale ancora non molto conosciuto in Italia ma di altissima qualità, puliscono il capello e il cuoio capelluto senza togliere gli oli naturali e quindi in modo efficace ma al contempo delicato utilizzando il principio di base di uno shampoo secco.

Le particelle detergenti frazionate, infatti, durante il tempo di posa del prodotto si legano solo allo sporco, lasciando intatto il tessuto dei capelli, facendolo scivolare via con il risciacquo.

A caratterizzare i prodotti Hif l’utilizzo della “Fabric Depositing Technology“, abitualmente impiegata nel settore tessile per colorare e fissare le nuances sui tessuti, tecnologia che, al suo primo utilizzo nella cura dei capelli, permette che i principi attivi presenti nei diversi prodotti della linea rimangano ancorati ai capelli anche dopo il lavaggio penetrando in profondità

Utilizzando questo prodotto ho potuto provare una sensazione di freschezza senza eguali; elemento che soprattutto in vista dell’estate non mi dispiace affatto. Durante il tempo di posa, inoltre, si è sprigionata dentro la doccia una vera e propria nuvola di profumo, una sorta di aromaterapia che mi ha dato la sensazione di essere in una spa. Il profumo, poi, non è sparito dopo lavaggio ed asciugatura ma, anzi, mi ha accompagnato in modo persistente ma non fastidioso davvero per tantissimo.

Hif Intensive Detox Cleansing Conditioner è realizzato con estratto di datteri ed ha un elevato potere detossinante e purificante, proprio per questo è perfetto per chi vuole disintossicare i capelli appesantiti da vari fattori come inquinamento o l’utilizzo di molto prodotti. Dopo il lavaggio, infatti, i miei capelli erano morbidi e leggeri, nutriti e brillanti ma per nulla appesantiti, davvero irresistibili!

Un unico prodotto che deterge in profondità, idrata, rinforza i capelli, dona morbidezza ed elasticità lasciando la chioma profumatissima, che volete di più? Io me ne sono letteralmente innamorata! E poi è senza solfati, parabeni, siliconi ed adatto ad ogni tipo di capelli.

Oltre all’Intensive Detox Cleansing Conditioner Hif propone una gamma di prodotti completa con formulazioni pensate davvero per ogni esigenza. Provare per credere!

Conoscevate questo brand ed i suoi prodotti? Fatemi sapere! Io, intanto, ve li stra-consiglio!

2015-03-02-HIF-Group-RGB

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. Cristina

    20 agosto 2016 at 14:54

    Ciao e Grazie!
    Stavo cercando info su questo prodotto HIF che hai recensito e che ho acquistato ieri seguendo il consiglio dell’amica/commessa che me l’ha venduto. Sono curiosa di provarlo sopratutto ora!

    • Maria Valentina Platania

      20 agosto 2016 at 17:00

      Grazie a te! Fammi sapere come ti trovi, secondo me è fenomenale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *