buzzoole code

Le regole della Casa

Eventi: Tempo Libero 2016, festeggia 40 anni la mostra mercato di Bolzano

By  | 

Questo weekend lungo è stato segnato da un interessante evento; sto parlando di Tempo Libero 2016, l’amatissima fiera dedicata a gastronomiavacanze, outdoor, camping, sport e giardino che quest’anno compie 40 anni. Io l’ho visitata e adesso vi racconto le mie impressioni.

Un mix di attività dedicate alla vita all’aria aperta, al buon cibo e allo sport ed una location di altissimo livello come Fiera Bolzano sono gli ingredienti di un evento che negli anni ha sempre confermato un grande successo di pubblico.A rendere molto amata questa mostra mercato anche le tante offerte proposte per l’occasione dai aziende presenti.

Organizzata in due maxi aree la fiera Tempo Libero da un lato proponeva stand dedicati al buon cibo e alla casa mentre dall’altra offriva tantissime soluzioni legate al mondo dello sport, del campeggio e dei viaggi.

Tra le chicche secondo me più interessanti sicuramente le tende da campeggio a scomparsa da montare direttamente sul tettuccio dell’auto o le micro roulotte super compatte e simili a dei carrelli.

Non è mancato nemmeno un fitto programma di eventi con dimostrazioni, attività sportive e show cooking ed uno spazio interamente dedicato al beach volley.

Come ciliegina sulla torta, spazio, poi, anche all’arte con la presenza, nella galleria centrale di una mostra collettiva con quadri e sculture legati al progetto Art’è Donna che valorizza l’estro artistico al femminile e i tanti talenti delle giovani donne under 35.

Una grande iniziativa che con il suo indiscusso successo fa crescere ancor più l’attesa per la prossima edizione.

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *