buzzoole code

Le regole dello Stile

Eventi: Aquolina, tutte le novità dal Press Day

By  | 

Oggi voglio raccontarvi tutte le novità che ho scoperto qualche tempo fa in occasione di un evento molto interessante, il Press Day dedicato al golosissimo mondo Aquolina. Packaging rinnovati, nuove profumazioni gourmand e inci riformulato; continuate a leggere per scoprire con me questo e tanto altro.

Chi non conosce Aquolina? Un brand ormai storico che piace ai consumatori più giovani ma che da oggi strizza l’occhio anche ad un pubblico più adulto. Il celebre marchio, infatti, ha deciso di rinnovarsi sia nell’immagine che nelle gamme di prodotto proponendosi come adatto ad ogni età. Vediamo concretamente cosa è cambiato.

Primo step certamente il rinnovamento di logo e packaging: lo storico peperoncino, simbolo irriverente di Aquolina, lascia il passo ad un logo più moderno e stilizzato, semplice ma di carattere che fa risaltare bianco su nero il nome del marchio. Sul fronte dei prodotti grafiche pulite ed accattivanti impreziosiscono i diversi elementi distinguendoli già visivamente per tipologia; così soffici nuvole decorano i moderni flaconi in vetro dei Profumi Corpo, delicate goccioline i Bagno Doccia Idratanti, molteplici spirali le Creme Corpo ed, infine, ondine sottili i Bagnoschiuma.

Sul fronte delle fragranze si è scelto, come anticipato, di dare spazio a profumazioni più complesse ed intriganti, adatte non solo ai giovanissimi ma anche a chi cerca qualcosa in più. Proprio così nascono le nuove linee Agrumi speziati, Legni Speziati, Musk e Canna da Zucchero, Mandarino e Fico, Mirra, Verbena aromi multi sfaccettati e pieni di carattere che avvolgono la pelle in modo persistente senza essere banali o stucchevoli.

Inoltre, elemento importantissimo, le liste ingredienti sono state riformulate per offrirci un prodotto di alta qualità, godurioso ma anche in linea con la nuova attenzione che il mercato ha per gli inci, via quindi parabeni e  siliconi.

press-day-aquolina-travel-size

Non mancano poi i grandi classici del brand che sono stati presentati, in occasione del Press Day Aquolina, nelle pratiche ed accattivanti travel size, perfette non solo da portare in viaggio ma anche da tenere sempre con se in borsa per un ritocco al volo in caso di emergenza.

Per chi fosse interessato i nuovi prodotti Aquolina sono in vendita nelle migliori profumerie nelle versioni Profumi Corpo, con i loro avvolgenti oli essenziali dal benefico effetto rilassante, a 12,90 euro per 100 ml, Latte Corpo, con Olio di mandorle dolci e Burro di karité per coccolare la pelle, a 9,65 euro per 250 ml e Bagno Doccia Idratante a 7,50 euro per 300 ml.

Conoscete questi prodotti? Li avete usati in passato? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

4 Comments

  1. SweetStefy21

    27 aprile 2016 at 13:12

    ho comprato il profumo, troppo dolce e si sente molto

    • Maria Valentina Platania

      27 aprile 2016 at 18:32

      Quale profumo hai provato? Prova a non spruzzarlo direttamente a pelle.. ma vaporizzalo da lontano, magari lo senti meno

      • SweetStefy21

        27 aprile 2016 at 18:37

        Vaniglia e cocco, la vaniglia si sente di piu

        • Maria Valentina Platania

          27 aprile 2016 at 19:32

          Sicuramente è un profumo per chi ama le note molto dolci!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Profilazione

Nel sito Web viene utilizzato per stabilire una sessione utente e per comunicare i dati sullo stato attraverso un cookie temporaneo, comunemente denominato cookie di sessione.

AWSELB, PHPSESSID, UID, UIDR, tt_bluekai, tt_emetriq, tt_exelate, tt_viewer, Google Analytics, payclick, pixel
AWSELB, PHPSESSID
UID, UIDR
tt_bluekai, tt_emetriq, tt_exelate, tt_viewer
Google Analytics
payclick
Pixel

Tecnici

Necessari al corretto funzionamento del sito

gdpr[allowed_cookies], gdpr[consent_types]

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?