buzzoole code

Le regole della Casa

Eventi: Moooi si mette in mostra al Fuorisalone 2016

By  | 

Si è appena conclusa la Milano Design Week ed tra i tanti eventi che hanno animato la settimana voglio parlarvi dell’esposizione dedicata alle creazioni di Moooi che si è svolta nell’ambito di Fuorisalone 2016. Scopriamone meglio insieme i dettagli. 

La 55esima edizione del Salone del Mobile ha chiuso i battenti e tra gli eventi in calendario e le iniziative parallele non sono mancati appuntamenti di altissimo livello. Tra questi particolarmente affascinate è stata l’esposizione firmata Moooi nella quale si sono messi in mostra le creazioni del brand tra tappeti e arazzi di altissimo livello, il tutto accompagnato da raffinate creazioni di design.

Ad impreziosire le creazioni Moooi la scelta di collaborare con la fotografa britannica Rebecca Bathory ma anche con tanti designer di grande talento, alcuni ben noti, altri più giovani, tra cui spicca certamente il nome di Marcel Wanders, art director del brand e grandissimo protagonista di questa Milano Design Week con le sue creazioni, tra gli altri, per Cybex e Louis Vuitton.

Un’esposizione di grande interesse realizzata in un contesto intrigante e misterioso capace di esaltare tra buio e luce, tra “vedo” e “non vedo” soluzioni d’arredo e pezzi di design di altissimo livello.

Potete trovare tutti i miei scatti dell’evento all’interno della Pagina Facebook Le Regole di V. Non perdeteveli, mi raccomando!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *