buzzoole code

Le regole dello Stile

News: pelle perfetta per la primavera con Dolce&Gabbana Skin Care

By  | 

Con la bella stagione aumenta la voglia di rinnovare non solo il guardaroba ma anche l’aspetto della nostra pelle ed ecco che proprio per questo giunge in nostro aiuto la linea Dolce&Gabbana Skin Care. Scopriamo, allora, insieme i prodotti pensati apposta per regalarci una pelle luminosa e vitale.

Dolce e Gabbana ha realizzato una linea di prodotti dedicata alla skin care, una gamma nata seguendo il principio “Purifica, Migliora e Proteggi” attraverso alcuni step assolutamente irrinunciabili.

A comporre la linea Dolce&Gabbana Essential diverse proposte tra cui si distinguono: un olio per pulire la pelle e rimuovere il make-up, un leggero scrub, una crema da giorno ed un tonico.

Analizzandoli più da vicino ecco quali sono i prodotti:

  • Essential Cleansing Oil, un emulsionante appositamente formulato per rimuovere il make-up applicandolo direttamente sulla pelle per eliminare make-up, anche waterproof, e impurità e poi semplicemente risciacquando. In vendita a 36 euro.
  • Essential Toner, una lozione purificante senza alcool che contiene AHA/BHA ed ha una azione esfoliante per purificare a fondo la pelle. In vendita a  36 euro.
  • Essential Exfoliator, un gel esfoliante con sfere detergenti che rimuovono le cellule morte per una pelle più luminosa e la rendono più bella grazie all’azione di 10 agenti nutrienti. In vendita al posto di 40 euro.
  • Essential UV Cream, un’idratante da giorno con SPF 15 perfetto come base per il makeup e ha un’azione a lunga durata di 12 ore.Disponibile al prezzo di (prezzo consigliato: 64 euro)

Oltre questi, Dolce&Gabbana Skin Care offre un’ampia gamma da usare mattino e sera per un rituale personalizzato, secondo le abitudini e preferenze di ogni donna, il tipo di pelle e i bisogni specifici.

Sapete che amo particolarmente questo brand quindi non potevo non parlarvene. Voi li conoscevate già? Li avete provati? Io sono molto incuriosita, quindi, fatemi sapere!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *