buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Hand Chemistry la crema mani dei miracoli!

By  | 

Oggi voglio farvi la beauty review di un prodotto che mi ha davvero conquistata, sto parlando di Hand Chemistry una crema mani diversa da tutte le altre, un prodotto che fa delle promesse e… scopriamolo insieme!

Qualche settimana fa ho iniziato a testare per voi la crema mani Hand Chemistry. Il brand promette di ridurre visibilmente 8 segno del tempo e di ringiovanire notevolmente l’aspetto delle mani in soli 10 giorni. Io ovviamente ero molto scettica in proposito ma già dalla prima applicazione mi sono dovuta ricredere.

Io ho, anzi AVEVO, delle mani molto rovinate: in casa faccio tutto io, non uso guanti, non ho la lavastoviglie ed amo l’acqua calda.. capite che tra sgrassatori, detergenti, disinfettanti, pannolini da cambiare, acqua calda e chi più ne ha più ne metta ho sempre avuto delle mani indecenti.. ho provato diverse creme ma l’effetto era sempre abbastanza transitorio.

mani-crema- prima

Questa volta, invece, qualcosa per me è cambiato! Già dalla prima applicazione ho sentito le mani subito morbide e nutrite e nel corso delle ore successive ho piacevolmente notato come quella sensazione permanesse anche il contatto con acqua e sapone. Nei giorni successivi ho applicato la crema mattina e sera ed oggi dopo meno di due settimane ho mani da favola, come mai in vita mia! La cosa che più mi ha stupita, poi, è il miglioramento reale che permane davvero fino alla successiva applicazione e anche dopo.

A rendere ancora migliore questa crema il suo inci davvero interessante: al suo interno, infatti, non sono presenti schifezze particolari ed ha quasi esclusivamente bollini verdi ( solo un rosso e qualche giallo alla fine) per cui va bene anche per chi è particolarmente attento alla formulazione dei prodotti!

La texture è soffice ed avvolgente e si assorbe con facilità lasciando le mani setose e non unte, poi ha un profumo deliziosamente delicato che va bene anche per gli uomini, dettaglio di non poco conto se avete un marito che come il mio vi ruba sempre la crema!

mani-crema-dopo

Grazie all’Intense Youth Complex ed una concentrazione di attivi del 19,5% la crema migliora compattezza, luminosità, elasticità, texture, densità, morbidezza, luminosità e idratazione. Al suo interno GHK Biologico, il derivato biotecnologico di Tremella Fuciformis Sporocarp, l’olio Sacha Inchi, Maize Propadeniol ed un fermento d’alga che lavorano insieme per regalarci mani meravigliose.

Io ve la stra consiglio! Per me è stata una vera rivelazione, la crema delle meraviglie da avere sempre con me e a cui non voglio più rinunciare.

Che ve ne pare? La conoscevate? Io davvero non potrei più farne a meno!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Home Spa, organizzare una Spa in casa fai da te per rilassarsi con le amiche - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *