buzzoole code

Le regole del Matrimonio

Moda sposa in mostra tra Roma e Venezia

By  | 

Questi sono stati giorni caldi per la moda sposa: tra Roma e Venezia sono, infatti, andate in scena importantissime manifestazioni per il mercato italiano. Scopriamole insieme e vediamo quali novità sono emerse.

Moda Sposa: Italy Bridal Expo

italy-bridal-expo moda sposa

Dal 2 al 4 aprile la Nuova Fiera di Roma ha fatto da cornice a Italy Bridal Expo un evento interamente dedicato alla moda sposi nell’ambito del quale i principali brand del mercato italiano di mettono in mostra per presentare in anteprima le collezioni 2017. 15.000 mq espositivi, 90 produttori in esposizione, 130 marchi esposti, 3 aree tematiche: questi i numeri di una manifestazione che è un vero e proprio punto di riferimento per gli operatori del settore.

italy-bride-expo moda sposa

In occasione di questa importante vetrina non possono mancare premi come il Bridal Award che, con votazioni a cura di giornalisti, blogger, ed esperti ed operatori del settore, ha sottolineato le eccellenze del mondo della moda sposi con riconoscimenti per: Miglior stilista emergente assegnato a Pasquale Pironti, Miglior rappresentante assegnato a Massimo Iaccarini, Miglior collezione sposa assegnato a Elisabetta Polignano, Miglior collezione cerimonia assegnato a Antopa ed uno speciale Premio alla carriera conferito a Rocky Moles.

Tra le tendenze presentate non sono mancate le grandi conferme come l’uso di pizzi e Swarovski, da sempre grandi protagonisti del bridal style ma ad essi si sono affiancati anche modelli sbarazzini, abiti corti e tanto altro. In fatto di moda sposi ormai ce n’è davvero per tutti i gusti.

Moda Sposa: Nicole Fashion show

nicole-sfilata mosa sposa

Lo scorso weekend, invece, l’attenzione si è spostata su Venezia, città simbolo dell’amore, scelta dal Nicole Fashion Group per la presentazione delle sue collezioni attraverso un evento su invito davvero esclusivo.

Ad aprire lo speciale weekend una sfilata senza precedenti con splendidi abiti, sposa e cerimonia, e modelle di altissimo livello. L’evento è stato trasmesso anche in streaming sul sito Nicole per permettere anche ai non invitati di poter vivere la magia del fashion show.

abito-sposa-nicole moda sposa

A seguire nelle giornate di domenica 10 e lunedì 11 Aprile, nell’area Showroom, ha preso vita una grande esposizione allestita negli oltre 10.000 metri quadrati del Pala Expo di Mestre dove visionare oltre 400 capi appartenenti alle 5 diverse collezioni che fanno capo al Nicole Fashion Group.

Sposine preparatevi, per il prossimo abito si prevedono abiti meravigliosi, capaci di far innamorare ognuna di voi!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *