buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Crema viso notte Acqua alle Rose testata per voi

By  | 

Oggi voglio proporvi una nuova beauty review e voglio raccontarvi la mia esperienze con la crema viso notte Acqua alle Rose. Io ho una pelle del viso mista ed estremamente sensibile per cui trovare una crema viso che si adatti perfettamente alle mie esigenze non è cosa facile… Scopriamo, allora, insieme come mi sono trovata con questa crema firmata Acqua alle Rose.

La pelle del mio viso non è semplicissima da gestire grassa in alcuni punti, normale in altri, e molto sensibile. Trovare, dunque, delle creme che mi soddisfino pienamente è sempre un impresa. Se è troppo ricca nel giro di qualche giorno mi riempio di fastidiosissime bollicine, se non è abbastanza delicata divento subito rossa e inizio a bruciare all’inverosimile.

Proprio per “disintossicare” la mia pelle da una crema non proprio adatta a me nell’ultimo periodo non avevo applicato nulla sul viso ed stavo iniziando a vedere come fosse necessaria una giusta dose di idratazione.

Così, senza troppe aspettative, ho iniziato a provare la Crema Viso Notte Acqua alle Rose. Secondo quanto asserito dalla casa produttrice questa crema grazie all’Acqua Distillata di Rosa Gallica, svolge una riparazione intensiva ed offre una sensazione di nutrimento e comfort profondo. Contiene anche Olio di Rosa Mosqueta che, grazie al suo contenuto in vitamina A e acidi grassi essenziali quali omega 3 e 6, aiuta a rigenerare la pelle e a migliorarne l’aspetto. La sua texture avvolgente, ricca ma non unta si fonde con la pelle.

Io devo dire che realmente si stende e si assorbe con facilità senza ungere la pelle regalando grande confort nel momento dell’applicazione. Inoltre ha un profumo delizioso, tipico dei prodotti Acqua alle Rose, a me molto cari perché mi ricordano la mia infanzia visto che la storia acqua tonica non è mai mancata in casa mia ed è uno di questi gesti di bellezza per me tramandati da madre in figlia.

Al di là delle piacevoli impressioni al momento dell’applicazione, nei giorni successivi ho notato con soddisfazione come la mia pelle migliorasse visibilmente senza dover subire gli sgradevoli effetti collaterali di cui vi raccontavo prima. Il mio viso dopo pochi giorni appare visibilmente più luminoso e fresco, l’incarnato è radioso e levigato e al tatto la pelle è morbida e setosa.

acqua alle rose notte

Devo dirmi, dunque, pienamente soddisfatta della Crema Viso Notte Acqua alle Rose che entra a pieno titolo nella mia beauty routine della sera.

Della stessa linea, oltre alla crema notte e allo storico ed amatissimo tonico, sono disponibili anche il Gel Detergente 200 ml, altro prodotto che negli anni ho personalmente provato ed apprezzato parecchio, le comode Salviettine da 20 pezzi, l’Acqua Micellare, la Crema Idratante pelli normali, la Crema Idratante pelli secche e sensibili e la Crema Antirughe: una gamma completa di prodotti efficaci per una pelle sempre idratata, tonica e fresca. Il fascino senza tempo di un marchio-icona si sposa all’avanguardia delle formulazioni, ognuna delle quali è stata studiata per affrontare le esigenze della vita d’oggi, lenire gli effetti degli agenti stressanti, donare morbidezza e il piacere sottile di un’inconfondibile fragranza.

Per chi fosse interessato a provare i prodotti Manetti & Roberts durante tutto il mese di aprile in occasione del “Salone del Mobile 2016”,  chi visiterà il negozio Home Interior Decor di via Montevideo 10,  riceverà in omaggio una prova della fresca e naturale delicatezza della linea viso Acqua alle Rose. Una carezza sulla pelle che nasce dalle proprietà delle rose e dalla sapienza della ricerca Roberts, da vivere in una location esclusiva, dove ogni giorno sbocciano nuove idee per rendere più dolce, setosa e profumata, la vita.

Un appuntamento da non perdere e un profumatissimo modo per celebrare la primavera per chi si trova a Milano durante questo mese.

Conoscevate questa linea? Ne avete provato qualche prodotto? Fatemi sapere le vostre impressioni!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *