buzzoole code

Le regole della Casa

Slamp La Traviata, una speciale collezione per il Salone del Mobile

By  | 

Slamp, azienda simbolo nel mondo dell’illuminazione, in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano presenterà una speciale collezione di sculture luminose che uniscono design e funzionalità. Oggetti semplici e ricercati che aggiungono un tocco unico ad ogni ambiente. Scopriamo qualcosa in più di questa interessante anteprima.

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è un evento di grande rilievo per il mondo dell’interior design e dell’home decor ecco perché proprio in vista di questo speciale evento Slamp, che dal 1994 propone soluzioni innovative nel mondo dell’illuminotecnica, ha pensato di unire moda e design grazie all’elevata componente artigianale dei prodotti, all’approccio trendy delle collezioni e alla firma di designer di fama internazionale proponendo ai suoi clienti qualcosa di davvero unico.

A suggellare questa svolta creativa il lancio di una speciale collezione denominata “La Traviata”, una linea composta da straordinarie sculture luminose disegnate da Robert Wilson, che sarà presentata proprio in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano il prossimo 12 Aprile. In attesa di scoprire l’intera collezione eccone una breve preview. Buona visione.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *