buzzoole code

Le regole della Casa

Brioschi Diger Active rende leggeri anche i pasti più pesanti

By  | 

Pasqua è appena trascorsa ma gli eccessi alimentari dei giorni di festa sono ancora tra noi. C’è chi ha ancora scorte di dolci e cioccolato, chi ha congelato qualche ottima pietanza avanzata e chi i peccati di gola di questi giorni e li sente ancora addosso. Un valido alleato in tal senso è Brioschi che con la sua gamma completa di prodotti ha una soluzione per tutti.La nostra digestione fa gli straordinari nei giorni di festa ed un piccolo aiuto può arrivare da Brioschi, marchio leader nel mondo dei digestivi.

In questi giorni, poi, il noto brand ha lanciato una interessante novità Brioschi Diger Active con Estratti di Melissa e Finocchio, dal delizioso sapore di limone, rinfrescante e dissetante che grazie alle virtù di queste piante aiuta la funzione digestiva, regolano la motilità gastro-intestinale e l’eliminazione dei gas.

Non sarà un’argomento elegante, ma sappiamo tutti quanto sia fastidioso sentirsi appesantiti, soprattutto quando si trascorre una piacevole giornata con amici e parenti; ancor più adesso che si inaugura la stagione dei pranzi all’aperto e delle grigliate.

Le esagerazioni non fanno mai bene, questo sia chiaro, ma con un po’ di buon senso e con Brioschi Diger Active è dunque possibile godersi tutti i piaceri della tavola senze brutte sorprese.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *