buzzoole code

Le regole dello Stile

Rue de Fleures: le borse che uniscono stile principesco e qualità made in Italy

By  | 

Rue de Fleures è un nuovo interessante brand capace di unire la grandezza del Made in Italy con l’eleganza francese e, più precisamente, monegasca e vedrà presto l’inaugurazione di uno speciale store proprio nel celebre principato. Scopriamo meglio tutti i segreti di questo brand e della sua straordinaria boutique.

Il prossimo 28 aprile aprirà i battenti una raffinata boutique dedicata alle creazioni di Giulia Miscali, creazioni capaci di unire la tradizione artigiana italiana ed il gusto per il lusso e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono il Principato di Monaco.

Rue Des Fleurs è un nuovo marchio di accessori nato nel 2014 dalla fusione di due anime eccellenti, come quella italiana e quella monegasca, e propone tra le sue creazioni shopping bag, bucket bag, backpack, preziose clutch e borsoni da weekend: ce n’è davvero per tutti i gusti.

L’intera catena produttiva italiana assicura un’elevatissima qualità dei prodotti mentre lo spirito creativo di Giulia Miscali si è ispirato alla lussuosa joie de vivre monegasca regalandoci accessori raffinati senza tempo.A caratterizzare il brand, infatti, uno stile sobrio capace di unire innovazione e tradizione e di strizzare l’occhio all’immagine di un’icona di stile come quella di Grace Kelly.

La boutique aprirà il prossimo 28 aprile proprio in Avenue Princesse Grâce 1, un luogo da favola per accessori da favola, una favola senza tempo che incanterà ogni tipo di donna.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *