buzzoole code

Le regole dello Stile

Estrosa promette manicure a lunga durata e mani perfette per 10 giorni

By  | 

Avere una manicure perfetta è un cruccio di ogni donna ed Estrosa promette di avere la soluzione a questo problema. In occasione del Cosmoprof Worldwide Bologna il brand ha, infatti, presentato una novità che promette di rivoluzionare il mondo della nail art offrendoci l’opportunità di avere mani impeccabili senza dover ricorrere al gel. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Estrosa, brand italiano attivo nel settore unghie, ha presentato in questi giorni tra le tante novità anche lo smalto long lasting Estremo. Questa nuova linea di smalti a lunga durata si abbina al top coat e promette di avere un finish perfetto e di prolungare la “vita” della manicure senza dover ricorrere all’applicazione del gel.

Estremo ha una speciale formulazione effetto gel che, grazie al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura. Per ottenere una manicure perfetta e brillante fino a 10 giorni si applica lo smalto e si sigilla con il top coat Estremo, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare senza bisogno di polimerizzazione in lampada UV. Anche la rimozione è semplice e rapida, basterà utilizzare l’apposito Revitalizing Remover Estremo per avere nuovamente unghie perfettamente pulite.

A rendere ancora più interessante questo prodotto la sua formula acid free, senza formaldeide e non testata sugli animali. Disponibile il ben 54 colori questa speciale linea sarà in vendita dai primi di aprile 2016 presso i rivenditori Estrosa e sull’e-shop del brand.

Io spero che sia davvero la soluzione per avere mani perfette, non dico per 10 giorni, ma almeno per una settimana perchè con la vita di tutti i giorni lo smalto non mi dura mai più di 24/48 e con grande dispiacere sono costretta ad usarlo solo in occasioni speciali piuttosto che vedermi il colore sbeccato e le mani ancora più trasandate che senza nulla.

“Siamo orgogliosi di presentare il nostro ultimo progetto Estremo al Cosmoprof di Bologna, la fiera internazionale di Beauty e Benessere, ma anche e soprattutto un po’ “casa nostra”. Entrare nel mercato degli smalti long lasting è per noi una grande sfida, un traguardo importante e non potevamo che creare un prodotto innovativo e d’avanguardia, dedicandolo a tutte le donne che sono da sempre al centro della nostra offerta”. Gabriele Baldarelli, Direttore Commerciale di MP HAIR (società proprietaria del marchio Estrosa).

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *