buzzoole code

Le regole della Casa

Pasqua 2016, ricette e idee per decorare la casa

By  | 

Mancano pochi giorni a Pasqua 2016, ecco perché ho deciso di proporvi alcuni spunti per decorare la casa, per apparecchiare la tavola e per servire ai vostri ospiti dei piatti diversi e sfiziosi nel sapore e nell’aspetto. Scopriamo, dunque, insieme tutte le chicche che ho pensato per voi per questa Pasqua.

Seppur meno che per il Natale, anche per la Pasqua si sta iniziando a diffondere l’usanza di impreziosire ed abbellire la tavola e la casa con delle decorazioni a tema. Proprio in tal senso ho selezionato una serie di spunti interessanti perfetti per dare un tocco diverso alle nostre abitazioni in vista di questa festa.

Tra le decorazioni più gettonate c’è sicuramente l’albero pasquale, realizzato con rami e uova colorate ed utilizzato come centrotavola o come abbellimento fine a se stesso, a seguire la ghirlanda da appendere fuori dalla porta.

Domenica, poi, molti di noi avranno ospiti a pranzo o a cena, ecco perché è importante curare al meglio l’allestimento della tavola, nella forma  e nella sostanza, con una mise en place a tema e con pietanze da mangiare con la bocca ma anche con gli occhi.

Non vi resta, quindi, che scoprire la bacheca Pinterest che ho realizzato per l’occasione e andare a caccia di spunti interessanti ed idee adatte a voi tra le tante che ho selezionato.

E se decidete di mettere in pratica qualche idea di quelle che ho selezionato per la Pasqua, se vi va, fatemelo sapere, ne sarò ben felice.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Olivia

    16 maggio 2017 at 7:33

    Great intsghi. Relieved I’m on the same side as you.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *