buzzoole code

Le regole dello Stile

Nashi Argan festeggia l'8 Marzo con l'apertura di un nuovo esclusivo concept store

By  | 

La festa della donna si avvicina e per celebrarla al meglio Nashi Argan ha scelto proprio l’8 Marzo per inaugurare il suo quarto concept store che avrà sede nella splendida città di Firenze. Per l’occasione, inoltre, il brand ha pensato di coccolare al meglio le sue clienti con delle iniziative davvero uniche tutte da scoprire.

Nashi Argan, nome illustre nel mondo dell’hairstyle, inaugurerà domani a Firenze il suo nuovo store e per farlo ha scelto una location davvero speciale, una bottega iconica attiva dal 1842 e fortemente legata al territorio e alla sua storia, l’ex merceria Zuffanelli, simbolo di artigianato, creatività e moda, elementi chiave nell’operato del noto brand. Un grande lavoro di interior design ha, poi, permesso di mixare al meglio in questo prestigioso spazio tradizione e modernità dando vita ad una location unica, elegante e raffinata.

In occasione dell’inaugurazione le clienti affezionate e le fan della pagina Facebook Nashi Argan saranno le assolute protagoniste: registrandosi attraverso la pagina ufficiale del brand sarà possibile ricevere in omaggio, recandosi in negozio nel corso della prima settimana di apertura, un esclusivo omaggio tra il prezioso Sachet Piega Perfetta Nashi Argan ed il nuovissimo trattamento viso Nectar Revitilizing Oil da 10 ml che dona elasticità e luminosità al viso, lasciando la pelle vellutata e splendente.

Inoltre, per questo speciale evento tutte le amanti del marchio, potranno scoprire lo speciale set in edizione limitataTry me Set Florence”: un unico kit con cinque prodotti per capelli in un formato comodo da portare sempre con sé!

Se siete in zona non esitate, dunque, a fare un salto, al nuovo Nashi Argan Store Firenze in Via dei Lamberti 1, non prima di esservi registrate per aderire a queste speciali promozioni. Il salone sarà aperto dal lunedì al venerdì e la domenica dalle 10:00 alle 19:00, mentre il sabato dalle 09:00 alle 20:00.

Secondo me una visita al salone può essere una prefetta idea per trascorrere in modo diverso, magari in compagnia delle amiche più care la festa della donna, lasciando perdere spogliarelli e spettacolini di dubbio gusto e regalandosi una coccola speciale per noi stesse.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *