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Rum Zacapa, l’eccellenza e l’antica tradizione del bere si rifà il look

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Bere deve essere un piacere, per cui quando si sceglie di farlo si deve puntare su prodotti d’eccellenza da assaporare e gustare in modo responsabile. Parlando di liquori di qualità oggi voglio raccontarvi di Rum Zacapa che si è concesso un restyling per rispecchiare anche nell’estetica l’eccellenza e l’antica tradizione del rum.

Il distillato guatemalteco, considerato uno dei migliori rum del mondo, si mostra in una nuova chiave sofisticata ed elegante, che strizza l’occhio al mondo della profumeria.

Restyling ‘pilota’ della gamma è Zacapa 23, invecchiamento nato per il bere miscelato, che nella nuova versione presenta linee affusolate e stondate impreziosite da una piccola orchidea – fiore nazionale del Guatemala – impressa sul vetro insieme all’immancabile petate, la fascia intrecciata di foglie di palma essiccate simbolo dell’unione tra cielo e terra e di tutto ciò che essi contengono.

Il restyling ha interessato anche Zacapa XO in cui oltre alle forme eleganti, che richiamano quelle di un raffinato flacone di profumo, si notano le tonalità oro che proseguono anche sulla chiusura per cedere poi il passo al legno, richiamo alle botti nelle quali Zacapa invecchia.

Prodotti d’eccellenza nel packaging e nel contenuto.

I rum Zacapa® sono disponibili nelle migliori enoteche, locali e ristoranti più esclusivi del mondo.

“I nuovi packaging sono stati creati con lo stesso approccio unico, esclusivo e sapiente che adottiamo per creare i rum Zacapa, affinché siano specchio e complemento del carattere lussuoso del prodotto. Inoltre, l’aggiunta di tratti stilistici fortemente identitari, come la fascia di petate e la dicitura Sistema Solera, rafforza e celebra le origini e la tradizione di Zacapa.” Rodolfo Aldana, Global Brand Director per Zacapa.

 

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