buzzoole code

Le regole della Casa

Mondo Donna, grande successo per un’esposizione tutta al femminile

By  | 

Qualche giorno fa è andata in scena Mondo Donna, una fiera interamente dedicata alle passioni femminili; una manifestazione ben fatta e davvero interessante per chi ha un hobby “tutto al femminile” o vuole solo curiosare nel mondo del fai da te in rosa.

Oltre 70 realtà legate al mondo del cucito, ricamo, dei gioielli, della cucina, dello scrapbooking ed in generale del fai da te al femminile si sono messe in mostra lo scorso weekend tra gli stand di Trento Fiere. Una due giorni intensa in cui fare piccoli affari e scoprire tante chicche dal mondo delle passioni in rosa.


 

Con espositori provenienti da tutto il Nord Italia, e non solo, Mondo Donna è stata un vero successo. I prodotti e le realtà da conoscere e scoprire erano davvero tanti e l’unico rischio era quello di tornare a casa pieni di pacchi e pacchettini, come avvenuto anche nel mio caso.

Tantissimi stand erano dedicati al mondo del cucito e dei filati, innumerevoli anche le realtà legate al mondo dei bijoux senza dimenticare gli articoli per la cucina, per la casa ed il benessere personale ed infine gli immancabili stand dedicati all’arte della lavorazione della carta e del feltro, di grande tendenza nell’ultimo periodo grazie alla popolarità di macchinari come la celebre Big Shot di Sizzix.

Una fiera che, secondo quanto dichiarato da diversi espositori, è cresciuta e, se queste sono le premesse, continuerà a mio parere a crescere negli anni diventando in breve una delle principali vetrine del nord per il mondo del fai da te in rosa.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Hobby Show Milano, le mie impressioni sul salone italiano della creatività – Le regole della casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *