buzzoole code

Le regole della Casa

Ladurée presenta le edizioni speciali per il Natale 2015

By  | 

Ladurée non perde l’occasione di deliziarci in vista del Natale e per suggellare questo importante momento presenta una nuova linea di scatole in edizione limitata ed uno speciale dolcetto. Scopriamoli meglio insieme.

Non c’è festa senza le delizie firmate Ladurée ed anche per questo Natale 2015 la celebre maison parigina ci conquista con nuove raffinate creazioni.

La mezzanotte, in occasione delle feste, è un momento molto importante perché segna un nuovo inizio, un momento di gioia ed allegria senza pari. Proprio per questo le scatole della nuova collezione di Natale ritraggono un romantico Pierrot che aspetta con impazienza lo scoccare del fatidico orario.

Ad immortalarlo due cofanetti, rispettivamente da 6 o 14 macaron, declinati in un festoso tono di rosso ed arricchiti dall’immagine di coloratissimi dolcetti.

Al loro interno è possibile inserire, tra gli altri deliziosi gusti, i raffinati Macaron di Natale caratterizzati da due gusci con ripieno color avorio aromatizzato alla Vaniglia di Tahiti. Una vera prelibatezza!

laduree-natale-2015-pierrot

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Ladurée, collezione speciale Pasqua 2016 – Le regole della casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *