buzzoole code

Le regole dello Stile

PANDORA, lo scintillio della neve nei nuovi charm

By  | 

PANDORA per questo inverno presenta due nuovi charms che rappresentano un tributo alla bellezza e alla perfezione della natura ed in particolare ad uno degli elementi più poetici ed incantevoli della stagione fredda: la neve. Scopriamoli insieme.

Fiocco di neve scintillante e Cristallo di ghiaccio sono le ultime due creazioni di casa PANDORA e, con l’eleganza che da sempre contraddistingue questo brand, raccontano uno degli elementi simbolo dell’inverno: la neve ed il ghiaccio.

Fiocco di neve scintillante è un charm rifinito a mano in Argento Sterling 925, caratterizzato dal design a fiocco di neve realizzato con cristalli blu e pietre di zirconia cubica.

Cristallo di ghiaccio, sempre rifinito a mano in Argento Sterling 925, è caratterizzato da pietre di zirconiacubica trasparente su varie incassature, appositamente per replicare l’effetto visivo di un vero cristallo.

In vendita rispettivamente a 55,00 € e 65,00 € questi charms sono perfetti per un regalo di Natale molto speciale. Io li trovo incantevoli, e voi?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *