buzzoole code

Le regole della Casa

Moleskine, l’agenda Limited Edition Star Wars

By  | 

Moleskine in occasione dell’uscita del nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari ha deciso di dar vita ed una speciale versione della sua iconica agenda, la Limited Edition Star Wars: The Force Awakens. Scopriamola insieme.

Disponibile in due versioni, bianca o nera, questo speciale blocco note è irresistibile già dall’esterno, perché impreziosito in copertina con le immagini di due dei personaggi del film:– uno Stormtrooper o Kylo Ren, nuovo cattivo della saga.

Anche l’interno, poi, non è da meno in quanto è stato personalizzato per l’occasione con degli stickers a tema inclusi, una fascetta riutilizzabile dove il B-side è caratterizzato da cianografie della nave di Star Wars, e un colorato montaggio, all’’interno della copertina, di alcune immagini prese dal film.

Vera e propria chicca, poi, la possibilità di realizzare,seguendo le semplici istruzioni scaricabili gratuitamente dal sito Moleskine, l’origami di una navicella spaziale X-Wing tratta direttamente dal film.

Disponibili nella misura Large, 240 pagine, 13×21 cm, le Moleskine Limited Edition Star Wars: The Force Awakens sono in vendita a 19,90 euro. Davvero imperdibili!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

3 Comments

  1. Marcello Trombetti

    27 novembre 2015 at 9:51

    Fantastico . La Moleskine per celebrare Star Wars il Risveglio della Forza ha fatto un ottimo lavoro

    • Maria Valentina Platania

      27 novembre 2015 at 10:03

      Lo pensa anche mio marito che è un grande appassionato della celebre saga. Grazie per il commento

  2. Pingback: Star Wars, decorazioni natalizie a tema | Le regole della casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *