buzzoole code

Le regole dello Stile

Natale 2015: beauty idee regalo sotto i 50 euro firmate Benefit

By  | 

Per il Natale 2015 il brand Benefit ha, come abbiamo già visto, tantissime proposte particolari ed accattivanti. Ecco quelle per chi ha a disposizione un budget meno contenuto.

Tra i miei brand preferiti in fatto di cosmetici c’è sicuramente Benefit perché con i suoi packaging meravigliosi e i suoi prodotti di indubbia qualità si distingue certamente nel mondo dei cosmetici. Per questo Natale l’irriverente brand ha ideato tante limited edition. Scopriamo adesso quelle con un costo tra i 40 e i 50 euro.

Il kit Party Poppers contiene al suo interno 12 sorprese che conquisteranno ogni make-up addicted. Un calendario dell’avvento musicale che racchiude al suo interno un mini- POREfessional, un mini mascara They’re Real!, un mini blush in polvere Rockateur, un mini High Beam illuminante, un mini blush liquido Lollitint, un Mini illuminante stick Watt’s Up, una Mini crema anti-age Ooh La Lift, un mini mascara waterproof BADgal, una mini crema viso idratante Total Moisture e un mini cleanser occhi waterproof They’re Real!, e 2 mini lucida labbra Ultra Plush (tonalità Hoola e Sugarbomb). Prezzo: € 49,00. Disponibile presso la Boutique Benefit, al primo piano di c.so Vittorio Emanuele 24 a Milano.

B.Right To Party è un cofanetto di latta in edizione limitata che contiene al suo internio i celebri prodotti della linea skincare di Benefit: Triple performing emulsion, It’s potent eye cream, The POREfessional e la travel size del siero anti-age Instant Comeback. Prezzo: 49,50 €.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Natale 2015: beauty idee regalo fino a 100 euro | Le regole dello stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *