buzzoole code

Le regole dello Stile

L’Occitane e Marie Claire insieme per fare del bene

By  | 

Fare del bene si può, anche con poco! Ce lo dimostrano L’Occitane e Marie Clare con una candela davvero speciale, un piccolo oggetto in edizione limitata attraverso il cui acquisto è possibile sostenere un’importante causa benefica. Scopriamo meglio insieme di cosa si tratta.

La Flamme Marie Claire è una speciale candela realizzata da L’Occitane e Marie Claire grazie alla quale è possibile sostenere il finanziamento dei programmi per l’istruzione delle donne nel mondo.

Acquistando questa speciale limited edition sarà, infatti, possibile garantire un sostegno all’operato di 3 associazioni che sono al fianco delle donne e che si impegnano ad offirre loro un’adeguata istruzione che, come la luce della candela, illumini la loro vita.

Toutes à l’école, Entrepreneurs du monde e Rêv’elles, oggetto di questa iniziativa, sono tre organizzazioni che operano in Cambogia, Afghanistan, Francia, paesi molto diversi tra loro ma in cui si evidenziano realtà bisognose di particolare aiuto.

La candela, profumata dalle note delicate di verbena agrumata, permetterà, dunque, con soli 7 euro di aprire una nuova strada alle donne del Burkina Faso, alle ragazze indigenti dei sobborghi parigini, alle piccole ragazze svantaggiate in Cambogia promuovendo aiuti mirati.

Un regalo perfetto in vista del Natale che fa bene a chi lo riceve e non solo!

La candela benefica Marie Clare è venduta in tutti i negozi L’Occitane. Da non lasciarsi scappare!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *