buzzoole code

Le regole dello Stile

La Roche-Posay, Acqua Micellare pocket size

By  | 

La Roche-Posay presenta la nuova Acqua Micellare in formato pocket, perfetta da tenere in borsa o da portare con sé in viaggio. Scopriamola meglio insieme.

L’acqua micellare è ormai un must per tantissime donne; é un prodotto delicato multifunzione che assicura detersione, idratazione e si prende cura della pelle mentre con semplicità ci strucchiamo, un vero e proprio trattamento di bellezza.

La Roche-Posay visto l’apprezzamento per questa tipologia di prodotto ha pensato di lanciare Acqua Micellare in formato da 100 ml.

A rendere ancora più interessate questo prodotto, che purifica, lenisce e protegge ogni tipo di pelle, persino la più sensibile, il prezzo davvero contenuto di soli 4,90 €.

Davvero imperdibile questa travel size di Acqua Micellare La Roche-Posay, non credete? Perfetta per i viaggi anche brevi, visto che con questo mini formato non teme le limitazioni applicate ai liquidi contenuti nei bagagli a mano, ma anche da tenere in borsa tutti i giorni se ci si vuole dare una rinfrescata anche fuori casa purificando la pelle dallo smog delle città e dalle impurità.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. femellecommelavie

    12 novembre 2015 at 11:43

    Mai usata l’acqua micellare ma in questo formato si potrebbe anche provare! 🙂

    • Maria Valentina Platania

      12 novembre 2015 at 19:12

      Infatti, tutti dicono sia meravigliosa. Io appena finisco il detergente che sto usando ho intenzione di provarla!
      Grazie per il tuo commento e a presto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *