buzzoole code

Le regole della Casa

Natale 2015, le idee regalo firmate Acca Kappa

By  | 

In vista del Natale 2015 il brand Acca Kappa ci propone delle idee regalo davvero interessanti per la casa e non solo. Scopriamole insieme.

Per respirare ancor più l’aria di festa in casa Acca Kappa ci propone delle idee regalo davvero irresistibili. Oggetti preziosi, sofisticati e originali perfetti da regalare e regalarsi.

Profumatissime e raffinate candele scalderanno l’ambiente con note dolci e avvolgenti o con sentori speziati ed intriganti, con fragranze fresche e agrumate o con seducenti essenze fiorite. Ce n’è davvero per tutti i gusti nella gamma di candele disponibili singolarmente o acquistabili in eleganti cofanetti regalo.

Per lui il celebre brand propone degli accessori da bagno davvero lussuosi; pennelli, rasoi e prodotti ispirati alla tradizione della barberia d’un tempo pensati per tutti quegli uomini che amano e vivono il momento della rasatura come una vera beauty experience e non come una semplice routine quotidiana. Non mancano poi pregiatissime spazzole, set da viaggio e due fragranze carismatiche come Black Pepper & SandalwoodGiallo Elicriso.

Per lei Acca Kappa, invece, propone fragranze e saponi, creati artigianalmente con materie prime di origine esclusivamente vegetale, delicati e femminili come l’elegante Tilia Cordata, il morbido Vaniglia Fior di Mandorlo, l’intramontabile Muschio Bianco o i raffinati cofanetti alla Rosa o Glicine.

Non mancano, nemmeno, le idee per i più piccini; perfette idee regalo per mamme in attesa o per bimbi appena nati, come la scatola che contiene una spazzolina per capelli in faggio laccato azzurro, o rosa, con morbide setole in puro cinghiale e un sapone vegetale adatto alle pelli più delicate.

Per saperne di più basta consultare il sito web Acca Kappa e scoprire la vastissima gamma di prodotti e di idee regalo proposte da questo interessantissimo brand.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *