buzzoole code

Le regole dello Stile

M·A·C Cosmetics e Ariana Grande insieme per Viva Glam

By  | 

M·A·C Cosmetics ha appena annunciato che la cantante Ariana Grande sarà la nuova testimonial della linea Viva Glam, presentando in anteprima due special edition per le labbra che portano la firma della pop star. Scopriamo tutti i dettagli.

La linea Viva Glam, con il suo supporto alla Mac AIDS Fund e ai malati di HIV, è una delle linee più note ed apprezzate di M·A·C Cosmetics che per questa specialissima collezione ogni anno si avvale della collaborazione di celebrities amatissime in tutto il mondo.

Questa volta è toccato ad Ariana Grande, bella e famosa cantante, che sarà la nuova testimonial Viva Glam. Da questa collaborazione sono nati due interessanti prodotti: un rossetto dal colore intenso ed intrigante ed un gloss lezioso e frivolo dai toni scintillanti.

La pop star ha dichiarato su Twitter tutta la sua emozione per il coinvolgimento in questa campagna e per la collaborazione con un brand come MAC Cosmetics e noi non possiamo che comprendere la sua gioia.

I prodotti di questa nuova special collection saranno disponibili in Italia da febbraio 2016, mentre in America si potranno trovare nei negozi già dal mese precedente.

#VIVAGLAM #MACAIDSFUND

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *