buzzoole code

Le regole dello Stile

Bershka presenta le nuove capsule collection dedicate ai cartoon

By  | 

Bershka è un marchio giovane e grintoso che non perde mai l’occasione per realizzare capi divertenti e colorati pensati proprio per il suo target allegro e spensierato. Proprio in tal senso si definiscono le nuove capsule collection presentate dal brand ed ispirate al mondo dei cartoon. Scopriamole insieme.

I prossimi mesi saranno certamente all’insegna dell’allegria con i nuovi capi firmati Bershka. Il celebre brand ha infatti appena presentato le nuove licenze ispirate ai personaggi più famosi del mondo dell’animazione da Warner Bros a Disney, senza dimenticare Universal Studios.

Protagonisti di felpe e T-shirt nei prossimi mesi saranno, infatti, non più solo Topolino ma anche i Looney Toons ed i gettonatissimi Minions, veri idoli del momento per grandi e piccini.

Una collezione di capi dal sapore easy perfetti per il tempo libero o per i giovanissimi, senza però, rinunciare ad un tocco di stile.

I nuovi capi di queste capsule saranno in vendita all’interno della Collezione BSK nei mesi di novembre e dicembre. Sono certa che faranno strage di cuori, senza troppo curarsi dell’età anagrafica, voi che dite?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *